Vero! Non ? la marca ke conta ma il feeling ke hai tu con la bacchetta!
Io personalmente nella scelta delle bacchette guardo:
-<b>GRIP</b>: il legno non dev'essere troppo lucido sen? le bacchette scivolano via quando sudano le mani.
-<b>DIMENSIONI</b>: uso le 5A perk? bene o male si adattano un p? a tutti i generi
-<b>RESISTENZA</b>: pi? durano e meglio ?, anke perk? ? dura sputtanare ogni volta 10? per un paio di bacchette
-<b>NERVATURE DEL LEGNO</b>: molto importante, ho scoperto ke le bacchette con le nervature del legno ke sono diagonali rispetto la lunghezza della bacchette (pi? o meno cos? <font size="4">|</font id="size4">/<font size="4">|</font id="size4"> )si spezzano pi? facilmente, quindi controllate ke le nervature seguano sempre la lunghezza della bacchetta (cio? ke siano parallele ad essa <font size="4">|</font id="size4">|<font size="4">|</font id="size4"> ). spero ka abbiate capito cosa intendo

.
-<b>MARCA</b>: la marca non ha importanza, infatti ho recentemente comprato delle bacchette senza marca ke vendevano a 5? al paio e mi ci trovo benissimo, hanno un buon grip e sono pure resistenti!
buona sbacchettata

franciothedrummer

<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>