* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Leo ha scritto:ma... se riuscissi anche a postare una foto o comunque una descrizione del modello della batteria sarebbe meglio... non penso, ma se fosse anche una seria della pdp un po' economica....![]()
comunque come acquisto non ? male....

themucco ha scritto:Mi pare un'ottimo strumento, se cerchi online si trovavano sul tubo anche dei video molto interessanti.
Lo strumento è validissimo, qualità e prezzo fantastici, ottimo suono.
PS. Se ti va bene anche un set studio, ho trovato questa offerta molto interessante
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... 82730.html
Se poi ti interessa la betulla c'è questa, ma è lo shell kit senza meccaniche:
http://www.thomann.de/it/dw_pdp_bx_stud ... a43d23a622

mr.anderson ha scritto:è da tempo che ho il pallino della pdp assolutamente un ottima batteria... però per quelle misure cerca un articolo usato su mercarti costa di meno e ti salvi sui 100 euro

mr.anderson ha scritto:te capi... mmm mi ricordo che ringo music ha qualcosa... oppure ultimamente ne ho viste due da merula e da acustica... prova a contattare loro...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti