labatteria.it • Leggi argomento - pelli risonante con idrauliche battente

pelli risonante con idrauliche battente

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda dido12 il sab set 23, 2006 4:04 pm

buon giorno... come da titolo ho bisogno di un consiglio: dato che ho una tama stagestar e le pelli fanno veramente schifo :x :x ho deciso di comprare delle evans hydraulic per avere molta botta e pochissimi armonici, ma mi resta il dubbio delle risonanti..... anche li idrauliche???
grazie
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mrfunk il sab set 23, 2006 4:07 pm

no no non suonerebbe prorpio un cacchio dopo, se metti le idrauliche risonanti...metti le g1 o ambassador trasparenti come risonante, ? la risonante migliore, la pi? "versatile" :wink:
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dido12 il sab set 23, 2006 4:08 pm

e le resonant sempre della evans? che mi dite?
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mrfunk il sab set 23, 2006 4:15 pm

non mi intendo molto di evans, cmq mi pare siano forse pi? sottili le resonant...io continuo a dirti g1 clear, vedrai, ? la soluzione migliore, poi per il suono che cerchi ? l'ideale.. :wink:
Ultima modifica di mrfunk il sab set 23, 2006 4:18 pm, modificato 1 volta in totale.
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dido12 il sab set 23, 2006 4:16 pm

ok grazie
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mrfunk il sab set 23, 2006 4:19 pm

prego! :wink: .. :)
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie