Lord Banana spakka!!!

dido12 ha scritto:perdona la mia ignoranza, ma cosa intendi con 2 tends da 2 "

Spidy ha scritto:grandissimo!!!!.....ank'io vorrei prendre la sbatta identica alla tua ma con anke il tom da 12!!!
![]()
![]()
![]()
.....quindi hai dovuto prendere appuntamento per andare l????...tutto "il giretto" ? gratis???.,..e quindi l'hai ordinata???
.....MAMMA MIA COMPLIMENTI!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....si pu? kiedere a qualsisasi negozio di ordinartela no?? anke online?? .....kebbello pure io voglio ordinare la sbatta diretamente l? in fabbrica!!!!!!
![]()
![]()
......poi 1800 iuri per quelle misure e quel rullantone sono pokissime!!!!.....quindi pi? o meno dovrei spendere poco pi? di te no??...metti 200 iuri iol tom da 12.....il black mamba come colore rikiede trattamenti speciale? (sovraccosti?)....KEBBELLO KEBBELLO KEBBELLO W DRUMSOUND!!!!!
![]()
![]()
PS: QND TI ARRIVA???? FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO!!!!!!!!!![]()
sn contento per te!!!!
ah ma hai preso l'equalized no?

Groove! ha scritto:BENVENUTO NELLA FAMIGLIA!
Ottima scelta, se guardi il mio set up, ho una 24x20 e tom da 12, 16, 18.....
Non te ne pentirai, andrai in giro con un arma!
Complimenti...
PS ma il tuo black, quale ??
Io ho un Black Burst (nero ai lati e pi? chiaro al centro con venature a vista)

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti