stamattina dopo aver sistemato la stanza mi sono messo a rimontare la batteria, ato che in questi giorni l'ho dovuta tenere smontata per prendere spazio, dato che per delle feste ho dovuto spostare dei mobili nella stanza da letto, dv tengo la batteria.
dovete sapere che anche io, quando cambiai le pelli al tom da 10 e al rullante mi feci affascinare dalle pelli di uno dei miei batteristi p?referiti, e presi ambassador come risonante e emperor come battenti, stamattina mi sono messo a smanettare sull'accordatura, ma non trovavo il suono che mi piaceva, le emperor sulla mia batteria erano molto "morte" come le accordavo le accordavo, a un certo punto mi son detto, ma si', facciamo sta malattia, ho smontato tutto e ho messo le ambassador come battenti e le emperor risonanti, risultato? spettacolo! un bel suono aperto, con armonici quanto bastano (non sordinata, per adesso e gradevolissima), musicalissimo, insomma, grandiosa! non vedo l'ora di andare da acustica e di prenderle per tutto il set, slurp
e pensare che stavo per mettere le pinstripe

Confraternita Delle