E' una bella sfida questa, guarda la saturn ce l' ho avuta, e ti dico subito come l' ho trovata, il suono v? bene (buoni fusti), per? ha il rullante che tende se suoni generi in cui usi molto il rimshot ad allentarsi in continuazione i tiranti e perdere l' accordatura, poi se prendi il modello sw6625 i tom sospesi da 14 e 16 sono un p? a rischio perch? il supporto a terra tende un p? a far cedere la posizione (devi serrarli belli forte) e in generale vibrano molto. Il resto delle finiture e delle meccaniche vanno bene anche se il pedale di serie ? un p? rognoso da regolare.
Per la brx ? un' ottima batteria questa tra le 2 ? il modello di maggior pregio, non s? di che anno ? ma se ? quella nuova, le master custom nuove hanno bei colori e finiture eccelse, meccaniche indistruttibili e un suono molto definito e caratteristico.
Una cosa che non capisco nella tua richiesta ? perch? vuoi capire qual'? meglio dei 2?
Per interderci, la saturn ? un mix di legni ma ha di base un suono molto simile all' acero, mentre la brx ? in betulla ed ha quindi un suono decisamente diverso, quindi quale dei 2 timbri preferischi?
Comunque tra le 2 io prenderei senz' altro una brx.
