RULL 14" x da 4.5" a 7" ? 268.00

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

souldrum ha scritto:Ovviamente e' un mio parere........ribadisco la mia grande simpatia per i DrumArt in imbuia (quelli che pi' mi hanno entusiasmato).......le altre serie (e ho provato anche quelli i statatra) sono molto fermi come suono, e' vero, ma sono anche il paradiso dei fonici in studio per registrare. Da'ltra parte non e' facile far suonare dei fusti cosi' spessi........
Non so se hai provato i 2 solid shell N&C, li' da statatra, ecco...quelli mi hanno confermato che N&C rimane comunque uno dei piu' grandi produttori di rullanti........
Purtroppo l'aspetto economico li rende poco accessibili (si parlava di un migliaio di euri per un solid shell).....e spesso, le esigenze, sono soddisfatte anche da altri rullanti simili, ma molto meno costosi.

Cacciucco ha scritto:il prezzo dei drum sound in quel listino non vorrei si riferisse al solo fusto... solo che in 100 euro mi pare difficile farci entrare meccaniche e verniciatura

Roger-It ha scritto:burgmaniano dove hai trovato il DW Edge ??
quanto costava ??

burgmaniano ha scritto:I Drum Art confermano la sensazione che avevo avuto la prima volta, ossia che sono degli oggetti di artigianato unici e dalla qualit? assoluta ma poi in definitiva bisogna suonarci e allora in tutta sincerit?, gran pacca ma a quei prezzi ci sono rullanti che "cantano" molto ma molto di pi?.
ceccodrum ha scritto:confermo, ho provato alcuni Drum Art da Statatra e non mi convincono per nulla. Poca sensibilit?, suono piuttosto chiuso, non mi piacciono. A quella cifra si pu? trovare di mooooolto meglio!
Broadkaster ha scritto:io personalmente ho provato i Drum Art, e non mi piacciono per nulla. Tanta botta squllante, ma poca risposta sulle basse frequenze e poca sensibilit?...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite