Pagina 1 di 1

Il faggio, questo sconosciuto...... (Beech Custom)

MessaggioInviato: mar nov 07, 2006 5:17 pm
da John Friglia
Allora, sto mettendo piano piano piede nell'immenso mondo Yamaha a me pressoch? ignoto. :o :o :o

Girovagando per il sito ho potuto notare che ci stanno 423480704 batterie pro tra cui la Beech ossia quella in faggio. Qualcuno l'ha mai provata? Qualcuno sa dirmi che caratteristiche ha questo legno?

Thanks,
Paolo

MessaggioInviato: mar nov 07, 2006 7:09 pm
da theMidget
Bh?, a livello teorico dicono che sia un ottimo compromesso tra l'acero e la betulla, per? da li a SAPERTI dire come suona ce ne passa. Non ne ho mai provata una e credo che la cosa sia abbastanza difficile dato che non ne ho mai viste in negozio. Cmq giusto per darti una leggera idea del suono, Katch? usa solitamente la Beech custom e il rullo di Akira Jimbo ? in Faggio. :wink:

MessaggioInviato: mar nov 07, 2006 7:12 pm
da John Friglia
theMidget ha scritto:Katch? usa solitamente la Beech custom e il rullo di Akira Jimbo ? in Faggio. :wink:


Questo sinceramente lo sapevo gi? :D :D :D
Pure il batterista degli U2 nell'ultimo tour dovrebbe aver usato una Beech.

MessaggioInviato: dom ott 12, 2008 1:17 am
da siscosystem
girando nei meandri del forum mi imbatto in questo post che mi dice FAGGIO, WOW.

qualcuno sa illustrarci anche per saperne di + come suoni questo faggio????

GRAZZZZZZZZZIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEE

MessaggioInviato: dom ott 12, 2008 8:22 am
da Arnao
è un legno come un altro... guarda lo spessore degli strati e la qualità delle meccaniche piuttosto che il legno.

Poi facciamo come la mapex che vende due batterie praticamente identiche (Mbirch e pro M) e ne fa pagare una moooooolto di più perchè è in acero :oops: