labatteria.it • Leggi argomento - Mapex mars 3 tom 2 timpani

Mapex mars 3 tom 2 timpani

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda MikePortnoy888 il mar nov 21, 2006 12:51 pm

Il gestore amico mio di una sala prove si vende una MAPEX MARS PRO SERIES. Non sono ancora andato a vedere lo stato, ma cmq credo che sia la batteria usata nella sala... quindi da tutti. Ho visto solo la cassa, ma non l'ho suonata. Vende il set cos?:

Cassa 24, tom e timpani 8-10-12-14-16

350 euro

Ora, aldil? delle condizioni della batteria (che cmq credo siano buone), e non avendola mai suonata, volevo sapere le vostre opinioni su questo modello di mapex! Io suono epic, power, prog, goth, thrash, hard rock ecc... so che il tom da 8 non ? proprio il massimo. Io cerco un suono cupo, ma non stopposo, bello profondo (ecco perch? nn mi piace il suono acutissimo di un tom da 8...), diciamo che sono un fan del timpano da 18 per intenderci!

Secondo voi ha un suono simile a quello che cerco?
E' una buona offerta?

Grazie a tutti :wink:
Pagina FB degli "EPHESAR"
SITO WEB degli "EPHESAR"
ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice
ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65
MikePortnoy888
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda FranZis il mar nov 21, 2006 1:03 pm

Beh... per il genere che fai secondo me sarebbe meglio avere i tom da 12 e 13 e il timpanone.

Personalmente per? credo che la mars sia un ottimo strumento. L'ho provata pi? volte anni fa e suonava di brutto!
Da quel che ricordo il suono ? deciso, poco armonico e abbastanza profondo.

Certo bisogna vedere come ? messa visto che, essendo in una sala prove, sar? stata pestata dai peggiori animali... :cry:
Immagine
Membro della Santissima Alleanza UFIP cymbal
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
FranZis
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda iron cobra il mar nov 21, 2006 1:04 pm

Se ? vecchia di almeno un paio d'anni non la prendere!!! Non sar? sicuramente quella nuova che fanno in betulla!
L'ho provata da qualche mio amcio che ce l'ha e non ? un granch?, i legni sono abbatsnaza scarsi!!! Pensa, il timpano sospeso da 16 non riesce ad accordalo...

Io lascerei perdere :wink:
iron cobra

Messaggioda martinazzi il mar nov 21, 2006 2:51 pm

Hola , secondo me a 350 eurozzi ..la prenderei ... e se poi non ti piace prendi i fusti in acrilico e monti tutte le meccaniche GRATIS sui fusti nuovi ...e cos? hai speso nulla o quasi .... ciao Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie