Cacciucco ha scritto:questa sarebbe una starclassic performer betulla bubinga giusto? anche perch? se hai preso una starclassic bubinga a poche centinaia di euro in pi? di una superstar potresti mandarmi i numeri dell'enalotto via mp???
a parte gli scherzi come suona??? non ho mai sentito questo modello e visto che mi piacerebbe acquistarlo in un futuro vorrei prima sapere le sue caratteristiche... tipo facilit? di accordatura il timbro e che pelli consigli di montare.

Esatto.
E ripeto a tutti pubblicamente che veramente ho acquistato per poche centinaia di ? in pi? rispetto ad una Superstar questa batteria. E ripeto che ancora non ci credo...
Per il suono ? veramente da brivido. Molto piena ai bassi, i tom sono dei cannoncini, il timpano ? leggermente pi? difficile nell'accordatura...non ho parole per descrivere la cassa...credetemi...(ovviamente la tengo completamente vuota con Powerstroke 3 con Falam Slam).
Il rullante molto pieno ? corposo, suona come pochi altri rullanti originali compresi nei set.
Sia sul rullante che sui tom e il timpano ho le Coated Ambassador

per le risonanti ancora ho le originali Evans (Genera 1 per i tom e timpano, Hazy 300 per rullante).
Cmq ? un suono che deve essere ascoltato per bene dal vivo. C'? chi preferisce di pi? la betulla all'acero e chi il bubinga alla betulla