hi guys(o gays... )! ho bisogno di cambiarmi il rullante, xk? x il genere ke faccio mi serve un rullo + massiccio e potente...sapete consigliarmene qualke tipo??? thanks, cheers!!!
www.myspace.com/godwattredemption Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
www.myspace.com/godwattredemption Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
gi?, calcolando ke l'avevo messo domenica sto topic...vabb? cmq grazie
Hola alfredo!!! vai di tama artwood 14x8.......spendi poco e passa la paura......con 200euro dovresti farcela a prenderlo nuovo...provalo ne vale la pena
14*8...ke figata...ne avevo visto uno su mercatino musicale yamaha 14*6.5 in ferro stava 150e...boh, nn so...adesso vedo, anke se il 14*8 mi attira un macello!!!
Guarda se puoi spendere tanto io ti consiglio di acquistare un pearl reference ke spacca troppo i culi e x fare stoner ? il massimo...x? costa dalle 480 in su ...ma ho gi? promesso a me stesso ke in futuro me lo prender?.Invece se vuoi spendere poco ti consiglio il mio rullo Ludwig Supraphonic 14x5,5 anni 70 ke ha un suono potentissimo e lo vendo a 170 comprese spedizioni x gli amici ma x i fratelli stoner lo faccio a 160 comprese spedizioni.Fammi sapere se 6 interessato ke ti mando foto.