io ci sono stato svariate volte... praticamente da piramide sono tre minuti a piedi..
il negozio non e' proprio nuovo nuovo ma sono in continua espansione..
per i prezzi dipende da cosa compri, in linea di massima i prezzi sono leggerissimamente piu' bassi degli altri negozi piu' grandi, senza fare nomi ma tanto sono sempre quelli che conoscono tutti.. bisogna anche considerare che sono un negozio ancora molto piccolo e non possono ancora prendere quel quntitativo di materiale che permette di abbassare i prezzi di molto...
la svolta vera sta nel fatto che i due che gestiscono il negozio sono ben lontani dalla stronzaggine che ormai e' di casa in tutti i negozi di roma e da loro sono sempre stato trattato con molta gentilezza... e per come stanno le cose qui ormai non e' poco..
considerate che il negozio e' veramente piccolino ed e' stipato all'inverosimile, le ultime volte che ci sono stato erano andati in fissa con le basix e erano sommersi di queste batterie... anche con la possibilita' di prendere aste a parte o anche tom o timpani a parte...
poi hanno anche materiale della sonor, che a roma secondo me e' difficile da reperire se non su ordinazione... poi che dire...
c'e' un bel po di roba usata, in particolare rullanti, anche vintage...
la vera svolta e' per gli artigiani, visto che oltre a un bel po' di accessori tipo cordiere clamp ecc... hanno anche un bel po' di cerchi sfusi e blocchetti di tutte le misure...
se poi comprate un po' di cose insieme potrete anche battere uno sconto senza il rischio di essere mendati a fanculo...
scusate se ho scritto un pappone, non e' per pubblicita' occulta ma ho trovato questo negozio per caso su internet e l'ho provato e veramente spero che anche qui a roma prima o poi nascano un bel po' di negozi di questo tipo per spezzare il monopolio di questi solito tre negozioni di stronzi che per anni hanno lucrato sulle spalle dei ragazzetti meno esperti contando sul fatto che non c'era alternativa...
rimpiango i tempi quando anche a roma c'era un piccolo negozietto di ACUSTICA......