labatteria.it • Leggi argomento - Tamburo formula su ordinazione

Tamburo formula su ordinazione

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Tokageroh il gio gen 11, 2007 1:54 pm

Salve gente, stavo sbirciando un po il sito tamburo, e ho notato che oltre ai kit normali c'? possibilit? di ordinare di ordinare altre casse, tom. rullanti e timpani.

ora mi domando, ? possibile richiedere un kit diverso da quelli presenti?

per dire, a me piacerebbe una formula con cassa da 24 tom 10-12 e timpani a terra 14-15

si potrebbe fare secondo voi?

o verrebeb a costarmi uno sproposito?
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio gen 11, 2007 1:59 pm

Sembra che qualcuno del forum lavori alla Tamburo e non lo sapevamo :wink: :lol:! scusa ma alzare il telefono e chiamarli oppure una bella mail e ti toglievi il dubbio?o no? :wink: :)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda raulbove il gio gen 11, 2007 2:06 pm

io credo che si possa fare...io ho una formula acquistata di seconda mano da un tipo che lavorava alla tamburo e che si era fatto costruire la cassa su misura. infatti ho una cassa 22x20!!una bomba! per? questo mio amico ci lavorava alla tamburo...e poi penso che farsi fare dei pezzi su misura costi davvero molto! cmq prova a contattarli.
raulbove
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tokageroh il gio gen 11, 2007 9:46 pm

no ma i non parlavo di farsi fare pezzi su misura, ma di ordinare un set fatto con pezzi di misure diverse da quelli dei modelli standard, ma cmq disponibili in catalogo
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Stephen Daedalus il gio gen 11, 2007 11:04 pm

Penso proprio che si possa fare. Io avevo ordinato da parte il l'8" e il 14" modello Tamburo Formula Record, pagandoli 300 euri in tutto. A grandi linee dovresti risparmiare il 30% circa rispetto ai prezzi sul sito.
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda original_luporosso il gio gen 11, 2007 11:38 pm

credo anchio che sia una cosa fattibile, cmq prova a contattare la tamburo e ti togli ogni dubbio, oppure prova a chiedere ad acustica magari loro lo sanno
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tokageroh il gio gen 11, 2007 11:49 pm

ho appena mandato una mail alla tamburo, vediamo che mi dicono :D
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sikboy il ven gen 12, 2007 11:23 am

facci sapere :wink:
Each One Teach One
sikboy
battipentole

Messaggioda BLUENOTEMAN il lun gen 29, 2007 3:07 pm

guarda, io ho comprato una tamburo formula nel ottobre del 2005, ma erano misure club (cassa 16 tom 10 e tom 13) perch? fondamentalmente studio jazz e suono praticamente solo quello, ma per fare fusion e funk ho in seguito ordinato un tom da 12per8, un timpano con gambe da 14 e una cassa da 20per 18 da controtempo, ed ho speso 760 euro, ti consiglio di non rivolgerti alla fabbrica ma di chiamare il negozio, che ti da gia i prezzi scontati. Mirko di controtempo ? stato veramente disponibile, oppure chiami acustica e chiedi a loro, idem come sopra. :wink:
Yamaha Maple custom Absolute nouveau Finitura- Yellow sparkle fade misure 18x14 12x8 14x14. Rullante PorcPie 14x6,5 Ottone grezzo e tube lugs.
Piatti: Hihat istanbul agop empire 13"-Ride k Costantinople medium thin low 22" (2520gr)-Ride Istanbul agop signature 21"(2300gr) Bosphorus Master serie 22" rivettato (1740gr)
BLUENOTEMAN
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tokageroh il lun gen 29, 2007 5:02 pm

salve gente, allora, quelli della tamburo mi hanno detto che non c'? nessun problema, anche se sul mercatino ho torvato una formula in honey walnut con due tom due timpani e doppia cassa da 24., ho chiesto se potvo prendere solo un tom una cassa e due timpani, vediamo quanto mi fa e speriamo :tru
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie