labatteria.it • Leggi argomento - mi serve una mano per ricordare il nome di una drum

mi serve una mano per ricordare il nome di una drum

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda hunting il dom gen 28, 2007 1:30 pm

ciao a tutti. mi serve la vostra collabborazione per ricordare il nome di una batteria di cui abbiamo anche discusso su questo forum. si tratta di quella che non ha fusti ma praticamente ? u telaio per far suonare solo le pelli. mi dispiace ma non riesco ad essere pi? chiaro. un'altra info ? che poi tutta la drum andava in una valiggetta (se non sbaglio).un utente ne mise anche in vendita una. mi rivolgo a tutti ma in particolare a cioto ed ai moderatori che sono quelli che il forum lo conoscono meglio, ho provato a searchare, ma inutilmete.

grazie in anticipo :)
hunting
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda _AngelOfDeath_ il dom gen 28, 2007 1:31 pm

arbiter flat?
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il dom gen 28, 2007 1:32 pm

yes, dovrebbe essere la Arbiter
? questa?

Immagine
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda hunting il dom gen 28, 2007 1:35 pm

grazie ragazzi siete grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e soprattutto ci avete messo un minuto!!!!!!!!! :tru
hunting
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il dom gen 28, 2007 1:36 pm

l'arcano ? stato svelato, perci? chiudo
:tru
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie