Ho una batteria completa di ride, crash, hit hat due tom (piccolo,medio) timpano e cassa come potrei ampliarla parlando sopratutto per prendere piatti cosa mi consigliate????
Un altro crasch??
Un china???
Uno splash???
ps:suono musica classic rock (Guns n' Roses.....ACDC......Ligabue.......ecc)
dipende quanto hai a disposizione e che tipo di batteria hai...magari puoi semplicementie migliorare qualche pezzo..tipo cambiarlo con uno migliore....
Se i tuoi piatti sono scarsi, piuttosto che un ride crashabile io mi comprerei un bel charlie.
Poi il ride
Poi il crash
Fondatore della Morigerata Unione Anti SordineMembro della Sacra Alleanza della Cassa VuotaMembro della Pia Confraternita dell'Immacolata RisonanteMembro della Singolare Alleanza Batteristi MonopedalisticiMembro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
il charleston ? in assoluto il piatto che si usa di pi?, se non suona bene quello, ? inutile prendere altro, imho
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
sixwise ha scritto:il termine completare un set ? sempre irrisorio....anche LUI aveva detto "si si, solo un altro piattino e poi giurin giurello non ne prendo pi?...."
Scusate ma ? una batteria vera ke usa davvero cos??? ma k ? questo?! dove suona?!?!
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Hi-Hat 14" Sabian AA "El Sabor", Splash 12" Sabian AAX
Crash 16" Sabian AA "Sound Control", Crash 18" Sabian AA Medium-Thin
Ride 20" Sabian Hand Hammered HH Rock Ride
che spettalo! ma le grancasse a 10 metri di distanza come le suona?????cos? ci sono gli uomini inginocchiati sotto di lui che quando gli tira un calcio vanno a suonare la cassa?!?!?!? cmq quello l? sembra scomparso!vabb? charly,ride e poi crash e altro casomai un bel crash/ride al posto di un ride normale!poi se non hai molto a disposizione vai sul buon usato!
?Un giorno anche la guerra si inchiner? al suono di una chitarra.?
(Jim Morrison)