mio padre mi ha detto che con questa cifra dovrei cambiare sia piatti che batteria (senza rullo).
sinceramente stavo pensando di prendere prima i piatti, e vedere quanto avanza per il resto.
come piatti stavo pensando ad un set di ufip o di turkish, insomma, di piatti handmade belli tosti e di qualit?.
avevo intenzione di strutturare il set con hh 14, ride 20 e crash 16-18 in generale, non so che serie, per quello ovviamente dovr? andare a provare, ma giusto per fare una stima in generale tra piatti e aste penso che con 700 euro dovrei starci dentro.
ora, dopo tutto sto pop? di delirio praticamente mi chiedevo, secondo voi un buon modo di dividere i budget qual'??
per capirci, mi facio prima i piatti, e quel che avanza x la batteria
divido dal principio e mi do un budgetbper quello e quello.
contando che preferirei restare sull'usato cos? da risparmiare, e che come batteria vorrei una batteria buona, non dico la batteria per la vita (ma se capita, cazz, subito!) ma una bella batteria semipro, o una bella pro usata.
la configurazione che mi sta facendo sbavare ? quella monotommica bitimpanistica con cassa da 24, i timp vanno bene sia 16-18 che 14-16.
non ho prefernza di legni, consigliatemi solo modelli che possono starci dentro, tanto cmq devo provarli x scegliere
fatemi sapere, grazie mille