labatteria.it • Leggi argomento - Colore Basix Custom

Colore Basix Custom

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda dnt il gio mar 01, 2007 8:09 pm

Salve, sto per acquistare una Basix Custom ma sono indecisissimo sul colore!!!! Mi piace da morire il Natural, con le venature del legno in vista... ma forse, dovendo fare rock pesantuccio ? un po' troppo "leggerino" come colore!! Cosa consigliate? Magari chi gi? ha una basix pu? darmi qualche dritta!
I colori disponibili a parte il natural sono:
- Blu
- Bordeaux
- Nera
- Tobacco Fade (una sorta di Sunburst)
dnt

Messaggioda Jose Pasillas il gio mar 01, 2007 8:33 pm

LA TOBACCO E' una kikka,per? alla lunga stanka,io ho la versione nera ed ? bellissima per le sfumature eleganti e il legno a vista,la blu nn dev'essere male neanke,mentre le batterie rosse nn mi son mai piaciute,forse perk? la mia prima era rossa e faceva cagare quindi avr? abbinato rosso=cacca,cmq nn badar al colore per il genere solo al tuo okkio!
BATTERISTA DEI MITICI WUP
ITALIANS DO IT BETTER
PANDA FOREVER http://www.youtube.com/watch?v=1Mgb98qsdPo
Jose Pasillas
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda murciao66 il gio mar 01, 2007 8:38 pm

io la prenderei sicuramente nera!!! :tru :tru :tru :tru :tru
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dnt il gio mar 01, 2007 8:43 pm

murciao66 ha scritto:io la prenderei sicuramente nera!!! :tru :tru :tru :tru :tru
Il nero Basix per? non mi fa impazzire... non ? un nero "puro" ? abbastanza chiaro, simile a un grigio molto molto scuro e mi da' la sensazione di essere "scolorito"... A me natural piace moltissimo, anche tobacco fade non mi dispiace ma ho paura che stanchi... il blu invece ? un'incognita, ? un colore che mi piace molto ma:
1) dovrei vedere bene che tonalit? di blu ?, xch? se ? troppo chiaro non mi piace
2) una batteria blu non da' la sensazione di essere un po' troppo "giocattolino"? Vengo dalla chitarra e le chitarre blu le ho sempre associate a cose dozzinali, non saprei!!!!
dnt

Messaggioda original_luporosso il gio mar 01, 2007 10:23 pm

a parte la grandissima cazzata che il natural e` leggerino, non ho mai sentito che esiste un colore adatto a un genere. il colore deve piacere a te. io la prenderei natural
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dnt il gio mar 01, 2007 10:30 pm

original_luporosso ha scritto:a parte la grandissima cazzata che il natural e` leggerino, non ho mai sentito che esiste un colore adatto a un genere. il colore deve piacere a te. io la prenderei natural
Tu seriamente vedi bene una batteria color crema in un gruppo black metal???
dnt

Messaggioda Spectre il gio mar 01, 2007 10:33 pm

il rock pesantuccio sarebbe il black? :D
cmq vai di nero :tru
Spectre
martellatore
martellatore

Messaggioda dnt il gio mar 01, 2007 10:35 pm

Spectre ha scritto:il rock pesantuccio sarebbe il black? :D
cmq vai di nero :tru
Ovvio che no, il rock pesantuccio ? quello che andr? a fare... ma il sogno (e la preferenza) sarebbe di spaccare un po' di timpani in qualche gruppo black metal!
dnt

Messaggioda original_luporosso il gio mar 01, 2007 10:51 pm

l'importante e` il batterista non la batteria :wink:
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda misfist il ven mar 02, 2007 10:16 am

io ho preso la sunbrust ed ? carina, ha due colori caldi ma non troppo pesanti alla vista, tieni conto che il colore chiaro del sunbrust ? il legno laccato del fusto. L'avrei presa nera solo se fosse stato nero satinato, invece ? lucido e non mi piaceva
misfist
martellatore
martellatore

Messaggioda dnt il ven mar 02, 2007 1:24 pm

misfist ha scritto:io ho preso la sunbrust ed ? carina, ha due colori caldi ma non troppo pesanti alla vista, tieni conto che il colore chiaro del sunbrust ? il legno laccato del fusto. L'avrei presa nera solo se fosse stato nero satinato, invece ? lucido e non mi piaceva
Potresti mandarmi qualche foto della Sunburst? Le foto del sito falsano sempre i colori, avrei bisogno di vedere una foto "reale"
dnt

Messaggioda misfist il ven mar 02, 2007 4:53 pm

appena posso, forse domenica, ? ancora nella scatola.
misfist
martellatore
martellatore

Messaggioda niko79 il ven dic 21, 2007 7:15 pm

ragazzi sarei intenzionato ad acquistare una Basix Custom set 2 colore Tobacco Organic Fade...chi la ha mi può dare impressioni qualità del legno e meccaniche, suono e finitura, magari anche una bella foto...grazie! :D
P.S. nonostante suono da 6 anni non ho ancora avuto una batteria "mia" e cmnq al momento non posso spendere + di 5/600€...più in la si vedrà ;)
niko79
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda niko79 il dom dic 23, 2007 1:28 pm

Grazie mille x la risposta!!! :(
niko79
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Jakiliebezeit il dom dic 23, 2007 1:35 pm

Eh eh,guarda se invece di una Basix prendi una Tempo (alla fine sono la stessa cosa) la scelta di finiture si amplia,ed in più hai un tom in più (scusa il gioco di parole) allo stesso prezzo :wink: .

Dai un'occhiata qui,guarda che spettacolo di batteria:http://shop.acusticanapoli.com/home.php?incpage=_centrale_dettaglio.php&cat=32&Id_Articoli=2555
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Wave1 il dom dic 23, 2007 4:23 pm

Tobacco Fade mi piace parecchio.
Ehi dnt non avevi una PDP prima...che fine ha fatto?
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie