pacific cx
Ho preso una pdp (pacific) modello cx, 100% acero messicano, made in mexico, completa di meccaniche a 590,00 euro... Affare o prezzo normale??
Nuovissima, imballata e completa di meccaniche... Era l'ultima che avevano in magazzino, il venditore mi ha detto che chi la prendeva faceva un affare ma ovviamente ho pensato che fosse solo per convincermi... Alla fine per? credo di aver fatto benemrfunk ha scritto:? un prezzo della madonna per la cx, hai fatto un affarone, soprattutto perch? completa di meccaniche..ma nuova??
Personalmente no, non ne so nulla... io ho preso la cx con i RIMS, non col nuovo sistema STM, ma credo che tutti avrebbero preferito risparmiare quasi 800 euro per una sciocchezza simile!Augusto-trambusto ha scritto:Ma sapete niente della nuova CXR???![]()
Cmq quan bell'affare dnt!
Si infatti ? quella, ho preso l'ultima io ora sono finite!Stephen Daedalus ha scritto:Credo sia la stessa in offerta da Percussion Village, pare per un esubero d'ordine - o cos? mi diceva ieri Hide, il ragazzo di colore che ci lavora.
[/img]