evviva metaller...

Funkblaster ha scritto:Controtempo ? pi? veloce ed economico di Acustica nelle spedizioni. Io abito in Calabria e Acustica per spedirmi un crash da 18" ha voluto 14? e ci ha impiegato 5 giorni!!! Controtempo per spedirmi una batteria intera ha voluto 12? e ci ha messo 3 giorni. Questi sono stati i miei unici acquisti presso questi due negozi! Quindi non ho altre esperienze da riportare.
Saluti!!!![]()

evviva metaller...

Lord of Numbs ha scritto:io ho ordinato martedi'....... mercoledi' niente,giovedi' niente.... oggi mi han detto ke sono passati ieri(venerdi)alle 17.00 e nn hanno trovato nessuno in casa (peccato ke mio fratello e' uscito alle 17.30)............................... se tutto va bene mi arriva lunedi'....forse!!!!!!!
![]()
![]()
ah.. io sono a Torino.........................![]()
![]()

litie ha scritto:...io compro solo da controtempo...sono molto veloci nelle consegne....
A volte ? il corriere a darmi qualche problema per?; Una volta <font color="red">sono andato a ritirare la merce direttamente dal loro magazzeno di Pavia </font id="red">xk? se aspettavo loro campa cavallo....![]()
evviva metaller...

evviva metaller...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti