Pagina 1 di 1
cos'? quello che ha portnoy ????

Inviato:
mer mag 02, 2007 9:47 pm
da Mr.Drum and Rap
salve raga, scusatemi ma vorrei sapere una cosa, mike portnoy a un vido ha tipo un'adesivo attaccato alla grancassa dove sbatte il battente, ? solo per bellezza o lo rende piu' i bassi in quel modo, e poi sapete quanto costa quello che usa mike portnoy penso si chiama lo stax quella spece di piatto ?????

Inviato:
mer mag 02, 2007 9:53 pm
da Arnao
Anche tu sei un vero romano!!! Solo diciamo... quella cosa li, ma si quel cosetto li che usa portnoy, con quel fregnetto che sembra si chiami Stax
Apparte tutto l'adesivo di cui tu parli se ho capito bene ? un falam, volendo ti aumenta un p? l'attacco della pelle, ma principalmente viene usato come anti-usurante della pelle stessa.
Il piatto di portnoy mi piaceebbe aiutarti, ma purtroppo ha svaligiato la Sabian e li ha tutti, uno per ogni serie di ogni misura... se vai sul sito della Sabian lo trovi di sicuro, in pratica sarebbe lo show room del suo set

Inviato:
mer mag 02, 2007 9:59 pm
da Mr.Drum and Rap
ah Bella zio pure te de roma, grazie della risposta, cmq si ne ho sentito parlare di questo falam, infatti nn c'avevo pensato che ? anche per l'usura della pelle, lo sai invece che non riesco a trovare, il modello del suo rullante, non ? perch? ce la lui ma perch? me piace troppo il suono, tu per caso nn ? che sai che modello ? ?? cmq penso sia della tama visto che ha il set tama

Inviato:
mer mag 02, 2007 10:05 pm
da Arnao
lui se non sbaglio usa il suo signature

Inviato:
mer mag 02, 2007 10:08 pm
da Octavarium89
Ciao, allora lo stax 10"/8" e' venduto da Acustica a 185?
per il modello del rullante mike usa un Tama Signature mp1455 in acero e un 12"/5" martellato in acciaio mi pare.
p.s = non per vantarmi ( anzi mi vanto molto

) ma l'ho appena acquistato usato come nuovo a 365?
cmq il suono e' spettacolare il mio maestro e' rimasto piacevolmente impressionato nonostante non suoni rock e affini.

Inviato:
mer mag 02, 2007 10:10 pm
da Mr.Drum and Rap
si ho cercato su google ora e me va su ebay che se lo vennono pero' ? della pearl lui non usa tutta tama ???

Inviato:
mer mag 02, 2007 10:13 pm
da Mr.Drum and Rap
octavarius nooo lo vojo pure ioooo il suono me fa mori ? troppo bello... ao grazie rega delle risposte, ma dove l'hai comprato su ebay ???

Inviato:
mer mag 02, 2007 10:19 pm
da Octavarium89
no il rullante di mike e' un tama
http://www.musik-produktiv.de/shop2/sho ... lle/listen
Anche perche' mike e' un endorser della Tama
p.s = no l'ho acquistato da giovadrums qui nel forum ( grazie giova ti amo

)

Inviato:
mer mag 02, 2007 10:24 pm
da Mr.Drum and Rap
789 euro O_O no allora c'hai avuto un culo a trovallo a quel prezzo impressionante beato te... io gia' ho mannato l'emai con il nome pe vede quanto cosa a un negozio ma mo gia' l'ho visto pero' cazzo ? stupendo... senti nn ? che poi fa na cosa

fa un video co un buon audio ce fai qualche rullata sul rullante e lo piazzi qua e poi me passi il link e me lo fai senti ???

Inviato:
mer mag 02, 2007 10:32 pm
da Octavarium89
ok se ci riesco molto volentieri.....cmq per il prezzo vidi che ad acustica (almeno nel vecchio sito) lo vendevano a 600? se non mi sbaglio....cmq puoi mandargli una mail per delle info


Inviato:
mer mag 02, 2007 10:33 pm
da Marco93
magari usa una remo powersonic, una sordina unica cn sordina dove batte il battente!!!

Inviato:
mer mag 02, 2007 11:00 pm
da Tokageroh
600 euro per un rullante ? assurdo cmq ?_?
e soprattutto ? assurdo x un signature praticamente uguale ad uno starclassic ?_?

Inviato:
mer mag 02, 2007 11:20 pm
da Octavarium89
gia' ti quoto in pieno....ti assicuro che se non lo avessi trovato usato sicuramente sarebbe rimasto un sogno nel cassetto.
cmq per il fatto dell'uguaglianza non e' proprio uguale, il signature ha se non mi sbaglio ha:
Fusto in acero ad 8 strati (spessore 6,5 mm) mentre lo starclassic credo di meno
hardware die-cast cromato
macchinetta reggicordiera a 3 regolazioni
Cmq sono seghe mentali.... io l'ho trovato usato, sapevo quello che avrei preso dato che l'ho provato e mi e' piaciuto, incoraggiato dal prezzo conveniente l'ho preso.


Inviato:
mer mag 02, 2007 11:23 pm
da Tokageroh
no ma infatti ?per quanto l'hai pagatop tu ? pure giusto, l'hai pagato poco pi? di uno starclassic alla fine, e hai un ottimo rullante.
ma alla fine per due menate come un mezzo millimetro in pi? o la cordiera strana (chi si regola la cordiera canzone x canzone live o_O? ) non vale la pena spendere 600 euro, se perm,etti, se proprio devo mi prendo un dunnett o simili


Inviato:
mer mag 02, 2007 11:31 pm
da Octavarium89
ovvio ovvio......i dunnett si che valgono quello che costano

.... magari un bel rullo in titanio
(fine off topic)


Inviato:
gio mag 03, 2007 12:09 am
da st0rm

Inviato:
gio mag 03, 2007 2:24 pm
da Drumhammer
octavarium ti ? andata di culo
io un rullante a 590 ? non lo prenderei mai,a meno che non me lo regalasser


Inviato:
gio mag 03, 2007 3:53 pm
da Mr.Drum and Rap
si rega ma dipende anche dai gusti del batterista io mi farei molto ma molto volentieri un signature me piace troppo il suono bello secco e potente, chiaramente la potenza je la dai tu pero' ? bello aggressivo anche... io ho sentito certi rullanti che fanno pieta'

Inviato:
gio mag 03, 2007 5:48 pm
da st0rm
allora comprati uno yamaha in rame 14x6,5'', ? pazzesco.

Inviato:
gio mag 03, 2007 6:15 pm
da SteMito3
ma prova 3000 rullati e poi comprati quello che ti piace di +, a me personalmente il portnoy mi ha deluso...

Inviato:
gio mag 03, 2007 11:57 pm
da murciao66

Inviato:
ven mag 04, 2007 5:59 pm
da Mr.Drum and Rap
e invece sapete cosa sono quei piattini che fanno un suono strano ??? nn penso siano splash stretti a morte.... perch? fanno un suono secco... cos'? ???

Inviato:
ven mag 04, 2007 6:02 pm
da Mikedream
saranno magari delle bell!


Inviato:
sab mag 05, 2007 12:06 am
da sabianicco
Radia Bell Terry Bozzio Signature forse

!Cmq anche i suoi splash hanno un suono secco...Boh

!Mazza,mi son ricordato che il Michelino ha anche il triplo charleston....Ma di cosa se ne far?

?Bah


Inviato:
gio mag 10, 2007 10:07 pm
da Marco93
raga, doce va a battere il battente ci dev'essere un falam patch

Inviato:
ven mag 11, 2007 2:45 pm
da niko91
cmq guarda che il suono del rullo che vai a comprare pu? essere completamente diverso da quello che senti in un suo video...leggi: effetti, mixer, compressori, gavin harrison che suona al posto suo...
