Pagina 1 di 1

Consiglio su acquisto di un rullante

MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 1:37 pm
da SuperPonzus
Sto progettando, assieme a dei miei amici, di formare una cover band di Bruce Springsteen. La batteria me la prestano all'inizio, ma intando devo prendermi un rullante.
Max Weinberg, il batterista di Bruce, usa un Edge Snare 6x14, del quale mi piace un sacco il suono. Attorno a che prezzo si aggira questo tipo di rullante? Mi consigliate di prenderne uno del genere o ne basta un'altro, magari pi? economico? Grazie.

MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 1:45 pm
da theMidget
L'edge ? sicuramente un gran bel rullante, e costa anche parecchio. Se ti v? bene lo trovi usato intorno ai 500?.
Decisamente alto come prezzo come primo rullante. Io ti consiglio sinceramente di prenderti un rullo tipo Dixon o Basix che non costano molto e che con delle buone pelli ed un'accordatura buona suonano gi? molto bene. :wink:

MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 1:50 pm
da lorenzo
ora usa dw ma il suono che mi ricordo io era quello di inizi '80 ed usava ludwig e quasi sicuramente il solito supra...se hai 250 euro da spendere prenditi il signature ian paice pearl da acustica, 14x6,5 gran rullante, magari da stasera lo scontano anche di molto

MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 2:00 pm
da bing
avrei pi? o meno scritto le stesse cose di lorenzo.
quindi lo quoto e bom..... :D

MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 2:15 pm
da emerald
...se interessa sto pensando di vendere il mio DW maple collector's series (colore natural) nove mesi di vita ( e poche rullate per mancanza di tempo........ :| ) praticamente nuovo, misure 14x6.

Non ? ancora detto CHE LO VENDA ma se la situazione non cambia ? assurdo che tenga un rullante (e parecchi eurozzi) fermo a prendere la polvere.

ciauz
Cristiano

MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 2:23 pm
da Fatdrumste
Anche io se ti interessa vendo un rullante: Drumsound equalized series fusto in acero 14 x 6,5...trovi il topic nella sezione vendo! :wink:

MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 9:59 pm
da Drumhammer
io ti consiglio il signature pearl di vinnie paul, 14x8 :tru

secondo me x fare bruce spristing va bene ed ? anche piuttosto versatile

MessaggioInviato: ven giu 01, 2007 6:01 pm
da Def - ora Mark91
io al MAgic Drum ho trovato 1 rullo bellissimo:
TAMA SIGNATURE
KENNY ARONOFF
TRACK-MASTER
FUSTO IN OTTONE BRUNITO
14" x 5"
SPESSORE 1MM
solo ke costa 500? -.-
[/img]