Il mio logo l'ho progettato su Photoshop e poi l'ho fatto stampare in tipografia. Questo tipo di lavori per? vanno bene su pelli lisce (clear, ebony, smooth white). Sulla sabbiata se vuoi ottenere un buon risultato ti conviene far stampare il logo su carta semi lucida (la trasparente lucida attacca meno sulla sabbiatura e stona con il resto della pelle) e usi un p? di attack (proprio leggero leggero) su tutto il logo per evitare che si stacchi.
Se invece hai gli stencil e vuoi verniciare la pelle, puoi usare una vernice a spray qualsiasi, l'importante ? che spruzzi da lontano e fai passate molto leggere, facendo asciugare e poi ripassando, soprattutto facendo moooolta attenzione che non si formino grumi o parti troppo sature di colore, quelle si scrostano immediatamente. Sulle pelli trasparenti la vernice spray scrosta in un nulla (esperienza personale) mentre sulla superfice rugosa della sabbiata dovrebbe prendere molto meglio e rimanere li. Non credo serva nessun tipo di fissante, anzi, rischi di appesantire troppo la pelle. Secondo me, puoi provare tranquillamente con la vernice spray.