labatteria.it • Leggi argomento - sonor force 2005 special edition

sonor force 2005 special edition

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda shouz85 il dom lug 01, 2007 10:20 am

salve,lunedi dovrei acquistare la batteria in oggetto,voi cosa ne pensate?e secondo voi,quale set di piatti sarebbe giusto abbinarle(io suono rock principalmente)?mi affido ai vostri consigli.grazie mille!
shouz85
battipentole

Messaggioda Fefe drummer il dom lug 01, 2007 10:55 am

mah, io ti consiglierei i andare in negozio e provare un po di piatti, cos? scegli quello che ti piace. :wink:
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alfy88 il dom lug 01, 2007 6:54 pm

...anche io t do lo stesso consiglio! Guarda quanti pi? piatti puoi e quello il cui suono pi? si avvicina alle tue esigenze prendi... per quanto riguarda la la batteria ? una buona batteria. Qual'? il prezzo cn il quale la acquisteresti? :)
Alfonso...
Alfy88
battipentole

Messaggioda capocchione il dom lug 01, 2007 10:54 pm

Io ho la sonor force 2005 full birch.... Cosa cambia con la special edition?
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda shouz85 il dom lug 01, 2007 11:59 pm

La prendo per circa 850 ?.rispetto alla versione normale cambiano i fusti che sono in acero e per met? betulla e poi c'? in aggiunta il terzo tom da 8",inoltre ha una finitura perlata che mi piace tantissimo....voi che ne pensate,ne vale la pena?
shouz85
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie