CHE NE PENSATE? ? da buttare? per? vi dico... il suono non ? male dopo che ho montato 100 euri di pelli
CHE NE PENSATE? ? da buttare? per? vi dico... il suono non ? male dopo che ho montato 100 euri di pelli

SiamesMonster92 ha scritto:voglio sapere se a questa eta mi rovino suonando suonando su queste batterie economiche!

Fasa ha scritto:sar? che ultimamente sono un po' smadonnato....ma.... non ho capito molto il senso del topic![]()
![]()
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

SiamesMonster92 ha scritto:per? vi spiego e se mi voglio cambiare l'hh come cavolo faccio se mi vendo il mio nn so quanto vale ma penso poco perche ? economico!!!!! questo ? il suo sample: http://www.labatteria.it/public/file/charly14Guido.mp3

Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

DjMark ha scritto:6 post di filaSiames usa il tasto Modifica quando devi aggiungere qualcosa se sei l'ultimo ad aver postato!
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti