labatteria.it • Leggi argomento - Spedire una batteria

Spedire una batteria

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Michi il gio ago 09, 2007 4:03 pm

...ovviamente ho cercato, ma ho ottenuto una*sconfortante* lista di pi? di 100 topic, se ce n'? uno preciso indicatemelo....

devo spedire una batteria (solo fusti, cassa + 4 tom) da Milano in Liguria. Ho contattato MailBoxes ma mi hanno sparato una cifra (?150) sproporzionata rispetto al valore della batteria venduta.

Se qualcuno di voi ha gi? spedito una batteria in Italia a cifre + ragionevoli potrebbe darmi qualche suggerimento??

'azzie
Michele
Michi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda jason979 il gio ago 09, 2007 4:36 pm

Niente di pi? seplice ho spedito di tutto... anche due batterie intere... tutto e sempre con le Poste Italiane (che poi si affidano a sda) ma con prezzi da paura... per spedire una batteria intera devi usare il PACCO CELERE MAXI (ovvero il pacco pi? grande che c'?... puoi spedire fino a 50kg... uan batteria completa non arriva a 40) costa 25 euro e se ci aggiungi contrassegno e assicurazione con 40 euro te ne esci forse anche meno adesso non ricordo... vai sul sito delle poste per i dettagli... unico neo ? che non puoi spedirlo da un normale uffico postale ma solo da uno abilitato... ad esempio qui a Bari c'? ne solo uno in periferi?, ti fai la bolla in un ufficio qualsiasi e poi vai a quello indicato per l'accettazione... anche qui sul sito trovi tutto... E' il METODO PI? ECONOMICO PER SPEDIRLA non perdere la testa :wink:

p.s.: ovviamente prendi un grosso cartone smonta le pelli e metti un fusto nell'altro a mo di matriosca... ovviamente tra un fusto e l'altro usa il classico celofan a bolle d'aria da imballaggio! Non specarti fai un pacco bello solito ...ari_ :wink:
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie