Ascolta un pirla
Io ho comprato la mia sbatta, usata nel '95.......? una export, fai tu.... sono passati un botto di anni e ce l'ho ancora, e per il momento vi va ancora bene....
Il consiglio che voglio darti ? che non devi farti pippe mentali.....se per forza, ad ogni costo devi andare solo ed unicamente Luned?... beh, vai...ti metti li con una bacchetta e senti quella che ti piace di pi?....perch? alla fine, sei tu che devi suonarla, non gli altri
Per? non disdegnare l'usato.....anche se ha i cerchi un pochetto segnati, o l'ha usata un'altro.... rico4rdati che con l'usato porti a casa qualcosa di maggior valore e di maggior qualit? ad un prezzo inferiore.....
E....se non trovi nulla..... non demoralizzarti e lascia stare.....ci sar? sempre un'altra volta no?perch? se azzardi e sbagli, fai un danno pi? grosso, approfitta di domani per provare e riprovare per scegliere quella che ti piace di pi?
Sar? una frase fatta, ma non pu? esistere lo strumento migliore al mondo, ma solo ed unicamente quellko che ti piace di pi?!!!!
Avevo un chitarrista una volta che aveva una chitarra che x lui era il meglio, non esisteva pari, al mondo era la migliore.....io gliel'avrei spaccata sulla testa da quanto mi faceva schifo quel suono!!!!!!