Def ha scritto:l'unica cosa i polsini potrebbero causare una tendinite, se sono molto stretti...

sulus ha scritto:? possibile smorzare il suono con le sordine, non so di gomma o plastica, che si mettono sopra i tamburi?
Confraternita Delle Casse Libere 

emanuele19956 ha scritto:ok grazie per le risposte, ma volevo chiedere a lars26 quanto dopo le sordine si usurano....
grazie

non ti preoccupare, le ho comprate e quella di sopra ora mi tollera e gli altri non la sentono!!!!!!Lars26 ha scritto:emanuele19956 ha scritto:ok grazie per le risposte, ma volevo chiedere a lars26 quanto dopo le sordine si usurano....
grazie
ciao, a me si sono consumate dopo due mesetti circa, non ricordo bene...
comunque se abiti in un appartamento io ti consiglio di prendere le mesh, o ancora meglio una batteria elettronica, perchè le sordine, secondo me non bastano![]()

non ti preoccupare, le ho comprate e quella di sopra ora mi tollera e gli altri non la sentono!!!!!!Lars26 ha scritto:emanuele19956 ha scritto:ok grazie per le risposte, ma volevo chiedere a lars26 quanto dopo le sordine si usurano....
grazie
ciao, a me si sono consumate dopo due mesetti circa, non ricordo bene...
comunque se abiti in un appartamento io ti consiglio di prendere le mesh, o ancora meglio una batteria elettronica, perchè le sordine, secondo me non bastano![]()

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti