labatteria.it • Leggi argomento - Bacchette Vater Chad Smith

Bacchette Vater Chad Smith

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda =>Mr.He il lun set 17, 2007 7:15 pm

Prima dopo essermi divertito da morire suonando x ore sopra a tutto l'album "Blood , Sugar, Sex, Magik" dei RCHP naturlamente, ed essermi stupito davvero che dopo neanche un anno che suono riesco a star abbastanza dietro a quel gran batterista di Chad Smith (che non sapevo fosse cos? funkettaro) riuscendo a funkeggiarmi anch'io e a eguagliare abbastanza dei suoi beat nell'album ho deciso di vedere un p? meglio i suoi set, le sue bacchette,...
insomma ho visto che ne ha di sue come immaginavo...le Vater - Chad Smith's Funk Blaster :)
gi? dal nome smbrano fighe poi da quello che ho capito come peso stanno vicine alle 55a con cui suono tuttora...non avendo mai provato le Vater qualcuno mi sa dire se ha provato queste bacchette?? pensate che essendo + o - le 5b Vater riesca a non dover cambiare tanto il modo di suonare visto che sto usando le 55a vic firth?? a me sembrano simili...lo sono?? grazie 1000
ciao! :wink:

http://www.vater.com/newproducts/product.cfm?M=92
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maxoo83 il lun set 17, 2007 7:45 pm

Ciao, io per ora suono solo le sue cover. E tra l'altro ? anche uno dei mie pi? grandi idoli. Io per? sto usando le Vic Firth 5B Extreme. Visto che non riesco a trovare le sue, ma ci si avvicinano molto. Io mi ci trovo veramente bene, forse perch? ho anche le mani un p? grandi. Per? poi scordati di riprendere in mano un paio di 5A ti sembreranno minuscole.Cmq io non ho notato il passaggio dalle 5A alle 5B (quindi ti ci abituerai molto facilmente) ? quando farai il contrario che si sente parecchio. E per fare altri generi che non sia rock non che che siano il massimo, ti fanno tirare certe pacche!!!
Pearl MMX Ocean sparkle - Sabian AA Rock ride - AA Metal X Crash 19" - AA Rock Crash 18"-AA Medium crash 18" - Sabian AA Medium Crash 16" - AA Flats HAts - AAX Fusion Hats. Gretsh Crystal tone. ROLAND TD12
maxoo83
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda =>Mr.He il lun set 17, 2007 8:46 pm

eheheh! :D
da mercatino musicale ne hanno... cmq io ho detto 55A non 5A!! poi io faccio funk e rock e mi piace usare la velocit? sul rullante..con le 5B Extreme Vic Firth riesco?
grazie molte! :wink:

a...anch'io ho la manona...ho delle dita da 20 cm!!ahahaha!!! :D :D
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie