ciao ragazzi...attualmente possiedo una rydeen, ho provato a fare di tutto x dargli un suono migliore, ma ovviamente i risultati non sono stati così soddisfacenti...credo sia ora di mandarla in pensione... con un budget di 600/700 posso prendere qualcosa che abbia un suono decente?? Vi faccio presente che suono Nirvana; Red Hot, Ramones e roba del genere...
un grazie anticipato a tutti...
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
Visto che a me il search non funziona e penso neanche a voi, per aiutarti posso dirti che Acustica ha delle Yamaha Stage Custom advanced nouveau (che ho avuto) che per questa fascia non sono male. Oppure cerchi qualcosa di meglio ma usato...
Sacra Alleanza degli Adepti di Ohm
Santissima alleanza UFIP cymbal forever devoted member
Visto che a me il search non funziona e penso neanche a voi, per aiutarti posso dirti che Acustica ha delle Yamaha Stage Custom advanced nouveau (che ho avuto) che per questa fascia non sono male. Oppure cerchi qualcosa di meglio ma usato...
Sacra Alleanza degli Adepti di Ohm
Santissima alleanza UFIP cymbal forever devoted member
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
in quella fascia di prezzo mi sa che ci rientra la mapex pro m...è una batteria molto bella, sul forum se ne è parlato molte volte e sempre molto bene!!!!!!!!!!!
cmq guarda pure nell'usato, magari trovi qualcosa di interessante
cerca un usato oppure vai sul sicuro con una ludwig accent custom!!...oppure una tamburo formula che è tutta unì'altra cosa...però il prezzo è un po' più alto!!
Batterista non pipparolo Divina allenza batteristi monotommici My Drumsound:Batteria Drumsound Equalized Plum Burst 22x20 12x10 14x13 16x14 14x5.5 LateraleDXLateraleSXFrontaleDietroDXAltoAltoSXPosteriore DX Piatti: Paiste e Zildjian Hardware: Gibraltar, Tama e Tamburo
Ma se invece andassi sull'elettronica (soprattutto sull'usato) con quella stessa cifra potrei comprare qualcosa di accettabile?? (anche qualcosa da migliorare in futuro con qualche acquisto magari)...del resto la batteria mi serve solo x divertirmi con gli amici e fare qualche seratina in qualche pub scadente Che ne dite??
che dici più o meno quanto dovrei risparmiare x comprare una elettronica di un livello accettabile?? Non mi serve una super batteria, come ho già detto la uso x uccidere qualche canzone ogni tanto non faccio serate o registrazioni...
Sì io...Non prendere l'elettronica!!!!!!!!!!!...Cioè, non è che non vada bene però quando c'è la possibilità di prendere un'acustica secondo me è sempre preferibile!!!...poi però è solo una mia idea!!
Comunque se proprio proprio la devi prendere per quella cifra ci trovi una roland td-3 o una yamaha dtxplorer!!...però non me ne intendo di elettronica!!
Batterista non pipparolo Divina allenza batteristi monotommici My Drumsound:Batteria Drumsound Equalized Plum Burst 22x20 12x10 14x13 16x14 14x5.5 LateraleDXLateraleSXFrontaleDietroDXAltoAltoSXPosteriore DX Piatti: Paiste e Zildjian Hardware: Gibraltar, Tama e Tamburo
L'elettronica x me sarebbe meglio visto che l'acustica posso suonarla solo in determinate occasioni(poche)...almeno con l'elettronica non mi rompe le scatole nessuno e posso suonare anche alle 3 di notte...
Che dite forse ? il caso di aprire un topic nella sezione delle elettroniche??(lo chiedo x non ricevere rimproveri dai mod, sono un bravo ragazzo IO )
Eventualmente...a quanto potrei vendere la mia rydeen (? in condizioni perfette)?? considerate che ha due anni circa e venderei anche un ride stagg, un crash avedis e un anatolian, 3 aste a giraffa e charleston...ho gi? un paio di interessati...quanto chiedo??
Prova a prendere informazioni sulle Tamburo...Ne parlano sempre bene...a me piacciono...secondo me con una tamburo FBCONCERT fai un buon acquisto...Costicchia un po di piu' pero'...