labatteria.it • Leggi argomento - Batteria tamburo a doghe...

Batteria tamburo a doghe...

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Sgt. Pepper il mar ott 23, 2007 7:30 pm

Salve,
Arrivo subito al dunque senza dilungarmi....Ho la possibilità di acquistare una batteria Tamburo a doghe, di qualche anno fa completa di tutto: un crash, charleston 2 tom rullante, timpano ecc...
Sono solo un neofita e sto studiando solo da 1 mesetto e rotti, mi consigliate di acquistarla??? se si a che prezzo..??? :? :? :?
So che sono stato un po' sul generico, ma chi me l'ha consigliata ne parla MOLTO bene...
Vi rigrazio e mi scuso per l'imprecisione... grazie...!!!
Sgt. Pepper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Willy985 il mar ott 23, 2007 7:36 pm

Lui quanto ti ha chiesto? Sai mica l'anno (per i problemi di meccaniche) ed il modello? Per il resto lascio la parola agli esperti del marchio :P
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Sgt. Pepper il mar ott 23, 2007 7:39 pm

Si dunque in effetti è il mio maestro ( un grande) me la propone a circa 1000 euri è di 10 anni fa se non erro, e mi ha fatto controllare che di listino veniva na fraccata di $$$$$ sui 6 milioni delle vecchie lire...
Sgt. Pepper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Stin il mar ott 23, 2007 7:45 pm

La TAMBURO di cui parli è il modello OPERA (potrebbe essere un ORIGINAL ma lì andiamo oltre :!: ...) ed è uno dei migliori della casa italiana...
Il tutto dipende dal prezzo, è una signora batteria sicuramente forse fin troppo x un neofita ma se è un affare è da prendere al volo! :wink:
Dovresti essere più preciso con l'anno, misure, con che meccaniche e di che tipo/marca (aste piatti, reggirullante, asta hat, pedale, etc...) e soprattutto i piatti se sai la marca e la serie così siamo più precisi.