|

Emanuele_dg ha scritto:Gentili Signori volevo condividere la Mia gioia con voi in quanto ho da poco avuto la migliore botta di culo della mia vita!
In pratica la Banda Musicale del mio paese (quella che suona nelle processioni etc.) è fallita da poco e dunque se trovata a vendere tutti gli strumenti!!!
Siccome io conosco il capo della Banda suddetta... un giorno questo mi chiede se potevo valutargli la batteria che avevano per appunto venderla : TAMA ROCKSTAR Nera cassa 22 + tom 12" 13" e 16" + reggi rullante + rullante Senza marca + ride UFIP CLASS da 20 + charl UFIP CLASS da 13 + Crash UFIP RITMO 16" + crash PAISTE 3000 da 18" (con la scritta in verde ) + TUTTE LE ASTE PER OGNI SINGOLO PIATTOOO!!!![]()
![]()
![]()
La Valutazione da buon perito tecnico quale io sono è stata in totale = € 200!![]()
![]()
![]()
Così appena ho visto che il prezzo gli andava bene... Gli ho detto che la potevo prendere anche io e subito!!!![]()
![]()
![]()
Ma non finisce qui! a ora di ritirare la batteria nel malloppone sono riuscito a levarli anche un capanaccio + un affarino che fà il suon dei campanellini delle renne di babbo natale + 2 piatti da banda UFIP da 16 con i quali ho fatto un mega HIT HAT che ora tengo a destra del mio set.
Conclusioni :
con 200 € mi sono fottuto l'inferno. Così adesso mi trovo anche una bella batteria da battaglia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti!

Willy985 ha scritto:Quoto il temibile... potevi dare una valutazione obiettiva e poi, in virtù della tua amicizia avresti potuto chiedere un prezzo di favore ma fare così non mi sembra bello, alla fine il prezzo gli è stato bene perchè non conoscevano il vero valore della merce e si sono fidati di te... vabbè non sta certo a me come agli altri giudicare, però di certo io non l'avrei fatto...

Corey ha scritto:ma sei un ladro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti