ragazzi poke ciance!!!...
come ha detto il buon dnt solo cassa e starclassic maple
i fusti invece sono in bubinga fatti a mano...
xo partiamo con oradine:
-la cassa ki ha la starclassic sa di cosa parlo...ASSURDA!
-i tom e il timpano da 14; hanno un volume pazzesco in piu sono le misure ke cercavo io(vedete il mio vecchi topik su come avrei voluto la mia batteria)...
ma visto ke prima di andare li mi sono fatto dire tutto e x tutto qllo ke c'era da sapere, sono venuto a conoscenza del fatto ke non era una starclassic completa!..alke essendo io di frattamaggiore e avendo la ciorta di avere come amico stretto di mia madre Franco del Prete, grandissimo batterista e possessore di una scuola di batteria...ho kiesto di accompagnarmi x farmi guidare nell'acquisto!...
risultato?
ho preso la batteria senza il timpano da 16(qllo starclassic), al prezzo di 450€ con meccanike, un asta a giraffa(della qle avevo disperato bisogno) e custodie rigide...
cosa mi ha detto Franco?: sai?! qs qs me lo faccio pure io un set artigianele in bubinga, quei tom hanno davvero un volume pazzesco....
ragazzi io con 450€ mi sono fatto un set professionale, con le misure ke piacciono a me, e con una rifinitura ke piu TRU nn si può,
a domani x le foto
PS:tutta gia pellata evens hidraulic battenti, ambassador risonanti, e un emad sulla cassa(c'ha risparmiato pure un set di pelli coi controcazzi)