Pagina 1 di 1
Evans Glass 500 e Remo Fiberskyn3... dove le trovo?

Inviato:
dom gen 06, 2008 4:52 pm
da dnt
Salve, sono settimane che cerco queste pelli in tutti i negozi on line che conosco ma non riesco a trovarle... qualcuno di voi sa dove potrei comprarle?

Inviato:
dom gen 06, 2008 5:01 pm
da lorenzo
hai provato anche da playdrums? io l'avevo trovata solo lì

Inviato:
dom gen 06, 2008 6:20 pm
da BzzBzzNic
hai provato a telefonare a qualche negozio? ..perchè credo sia impossibile che uno che ha un negozio on line abbia il tempo di mettere sul proprio sito TUTTI i tipi di pelle che ha, ma è molto probabile che le abbia in magazzino..

Inviato:
dom gen 06, 2008 6:47 pm
da blackash
sono stato da biasin poco tempo fa e mi pare che le avesse tutte e due (
http://www.biasin.com/index_controllo.htm ), oppure prova a sentire quelli dell'essemusic che hanno un sacco di pelli.
berti musica di conegliano (tv) ha l'impossibile di pelli evans, al posto della fyberskin potresti provare la J1 comunque, io su un rullo ce l'ho, molto vintage e una favola con le spazzole


Inviato:
dom gen 06, 2008 7:22 pm
da Def - ora Mark91
la fiberskyn 3 mi pare di averne vista una al Magic Drum.. ma non so se ne hanno ancora... idem x la evans glass 500.. puoi comunque chiedere o fare l'ordine

Inviato:
dom gen 06, 2008 8:01 pm
da dnt
biasin ha dei prezzi altissimi, dagli altri store non li trovo... proverò a mandare e-mails