labatteria.it • Leggi argomento - Usato Yamaha stage custom

Usato Yamaha stage custom

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda ONLYDRUM il dom mar 02, 2008 3:39 pm

Ciao a tutti, come va? :D
Fresco fresco di registrazione sul sito, ho letto un sacco di topic su questa sbatta e vedo che la consigliate soprattutto perchè ha delle buone meccaniche. La domanda da 100 milioni di dollari e questa: ho trovato un usato a 300 euro ma senza meccaniche solo con il reggi tom, che fare :?
premetto che ho gia delle mie meccaniche abbastanza solide ma ho dei tamburi super economici credo fatti in compensato, tanto per intenderci.
Siccome saranno circa sei mesi che prendo lezioni, penso che sia meglio buttarsi su un usato piuttosto che buttare da subito un 600 euro buoni sulle semi-pro. voi che ne dite? postero al piu presto una foto appena riesco a upparla.
Grazie a tutti per le risposte
ONLYDRUM
battipentole

Messaggioda Rikkos il dom mar 02, 2008 3:59 pm

secondo me se è tenuta bene è un buon prezzo, io posseggo una stage custom e mi sono trovato benissimo....se accordata decentemente suona di brutto davvero...se poi hai già le meccaniche sei a posto
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il dom mar 02, 2008 4:07 pm

qualsiasi semipro se accordata e con pelli decenti, suona bene... fidati.
300 Vanno bene, ma che modello è? se è il vecchio (lo noti sia dal colore che dalle sospensioni dei tom che mancano), levagli altre 100 euro, altrimenti, se le condizioni sono buone, prendila e cominci ad assaporare delle potenzialità nuove....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Axta il dom mar 02, 2008 5:07 pm

c'è il suo topic apposta x chiedere

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29623

continua li :wink:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich