Per le meccaniche voglio il meglio del meglio!!!!
Per una volta me ne fotto dei soldi e non bado a spese!Tanto alla fine se dovessi prendere delle meccaniche di buona qualita` anziche` di ottima qualita`,andrei a spendere 300 euro in meno!E chissene frega x 300 euro mica vado a vivere sotto un ponte!
Allora per i lugs ho deciso di prendere i tube lugs(per ora li ho visti a meno su stdrums(4,5 euro))
Piedini cassa e piedini timpani rigorosamente Peral Reference(sono i piu` robusti che abbia mai visto in piu` i gommini dei timpani con la presa d'aria mi fanno morire)(Per ora li ho visti a meno su Thomann.de(Piedini cassa 90 euro e 6 piedini timpano con memoria 66 euro))
I Rims andrei di Pearl vista la robustezza ma mi sta sul caxxo l'attacco,cosi` ho deciso di andare con i Gauger(a detta di molti sono i migliori!Sono quelli usati da OCDP)(Per ora li ho trovati solo sul sito ufficiale)
Ah...non foro i timpani per fissare i blocchetti reggigamba ma uso anche qui un rim per timpano sempre Gauger.
Per i cerchi userei o Tama o Pearl o Sonor!Con la qualita` siamo li!Mi sa che piglio quelli che costano meno!
Per i fori di sfiato,tiranti,gommini tiranti e graffe cassa mi appoggio un po su stdrum/rvdrms tanto uno vale l'altro!
Anche se avrei voluto le graffe cassa della Sonor SQ2!Sono fantastiche ma non le vendono separatamente alla batteria!
Non e` cosi facile trovare tutte le meccaniche visto che le voglio tutte nere(blocchetti,cerchi,tiranti,fori sfiato,rims,gambe cassa e gambe timpano,etc...)
Cmq sto guardano un po` in giro per vedere dove mi fanno il prezzo piu` basso!
Se qualcuno sa di prezzi piu` bassi di quelli postati e vuole segnalarmelo,verra ringraziato con una birra media!
Tutto di ottima qualita....per ora non e` previsto il rullo perche` ho gia` un power snare Drum Sound 10 strati + 10 di rinforzo 14x6.6" con 2 vent da 2"!
Una bomba,suona da paure e me lo tengo!
Se piu` in la decidessi di prendere un nuovo rullo andrei anche qui di tendicordiera Trick,cordiera Pure Sound,e cosi` via...il meglio del meglio!
@ Zonder : si e` vero ma il Mogano e` classificato come Vintage e la Betulla non e` che mi garbi piu` di tanto!
@ Bing : scusa ma intendevi il fatto che abbia potenza,aggressivita`,volume
proiezione e frequenze basse oppure il fatto che non sia un gran che(rispetto alle altre Master)perche` va associato ad altri 2 legni!