Pagina 1 di 1
Contatti Pearl

Inviato:
mer set 24, 2008 8:40 am
da Exalt Cycle
Ragazzi,scusate per la domanda stupida,vorrei mandare una mail alla Pearl,ma non trovo l'indirizzo sul sito!
Voi lo avete mai fatto?
Di solito tutti gli altri siti delle case produttrici hanno un indirizzo a cui essere contattati!Boh...

Inviato:
mer set 24, 2008 9:35 am
da Tarantajazz
ciao, non so, prova a chiedere alla fbt che è il distributore pearl!


Inviato:
mer set 24, 2008 1:52 pm
da Dom
si, poi se aspetti la fbt sarai prima ricco famoso e nonno prima di avere una sola sillaba da loro. l'unico problema della pearl in italia è proprio il distributore, conosco gente che sta ancora aspettando tom da anni
purtroppo non so come aiutarti ma mi accodo a te per sapere metodi alternativi per contattare la casa che c'ho un timpano da prendere


Inviato:
mer set 24, 2008 2:22 pm
da smellymilk
l'unica è contattare fbt, e, come qualcuno ha già detto...buona fortuna!

Inviato:
mer set 24, 2008 3:07 pm
da Exalt Cycle
Ke nervosooooooooooooooooooooooooo!!
Ho mandato una mail alla fbt per chiedergli i contatti e mi ha risposto dicendo che ce ne sono tantissimi di contatti perche` il magazzino e` in olanda e la sede principale e la fabbrica in Giappone e,non sapendo di cosa avevssi bisogno,erano impossibilitati a darmi il contatto esatto.
Hanno aggiunto che al max,mi avrebbero dato una mano loro dopo avergli spiegato il tutto!
Alche` gli ho spiegato quello di cui avevo bisogno e sono spariti!!!!!!
Alla prima mail mi hanno risp dopo solo 5 min mentre alla secondo non ho ancora avuto risposte!E il bello e` che la 2conda mail gliel'ho mandato 2 volte a distanza di 5 ore per capire se l'avevano ricevuta o meno!!!!!Arghhhhhhhh!!!!!!!