Willy985 ha scritto:
PS: quand'ho letto il titolo la mia mente malata mi ha detto che doveva essere un topic a sfondo musical-erotico

Dado84 ha scritto:la mia povera yamaha oak custom
Confraternita Delle Casse Libere 

Suggerimento (per tutti): live si porta sempre la batta peggiore (il "muletto") e quella buona si tiene al sicuro (sia da intemperie che da vari altri imprevisti: ammaccature, furti, ecc).

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

meatgrinder ha scritto:Dado84 ha scritto:la mia povera yamaha oak custom
Senza critiche, ma ti porti una OAK custom per suonare dal vivo ? (vabbè che conosco anche gente che si porta batte da svariate migliaia di euro ai festival e le presta a tutti, preparati e non, con tanto di pedali e piatti: pazzi o incoscienti ?)
...e in sala prove cos'hai ?
Suggerimento (per tutti): live si porta sempre la batta peggiore (il "muletto") e quella buona si tiene al sicuro (sia da intemperie che da vari altri imprevisti: ammaccature, furti, ecc).

Palissandro ha scritto:ma dai...se devono suonarci anche altri no..ma se devi suonare solo tu perchè non portare il meglio del meglio, c'è gente che compra batterie splendide con finiture SPAZIALI ,solo per tenerle in cantina a prendere la polvere!!!!! non lo capisco

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti