souldrum ha scritto:Sara'.....ma non capisco perche' se in USA usano fusti keller, sono grandi batterie.......se invece li usa DrumSound in Italia.....

souldrum ha scritto:ok....ma per alcuni modelli non sono altro che classiche batterie con fusti keller......
Sara'.....ma non capisco perche' se in USA usano fusti keller, sono grandi batterie.......se invece li usa DrumSound in Italia.......fa ottimi prodotti.....ma le giapponesi lavorano meglio......
No no.......i conti non mi tornano...........

LUDWIG 

souldrum ha scritto:@lollo
so che tu hai quel pallino dell'estetica (non ti capiro' mai)......pero' magari sentendo il buon Deorsola magari potresti lanciare una "Tamarred Line" DS......
![]()
Per il resto mi spiace per la tua brutta esperienza DW.......io in ogni caso le reputo batterie da spavento.....ne ho provate qualcuna...suonata una in un live, e comunque mi hanno soddisfatto moltissimo. Ovvio....il prezzo e' un limite enorme........ma se ci fai caso, ora che e' cambiato l'importatore DW (o qualcosa del genere) anche i prezzi si stanno abbassando notevolmente.....spesso anche 20/25%........e molti negozi, chissa' perche', si tengono in casa un paio di DW.........prima dovevi prendere una DW alla cieca investendo 4.000 euri.....ora la puoi provare, e con 3.000/3.200 euri la porti a casa, se ti piace......differenza sostanziale.
Oh.....sono sempre 3.000 euri (circa 6.000.000 delle vecchie lire)......non e' come comprare un pacchetto di sigarette!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti