Ciao ragazzi oggi ho comperato le pelli nuove da montare sulla mia batteria...ho una mapex orion class volevo sapre quando le monto devo farle stare tirate x diciamo 1 giornata intera x far togliere la colla?? anche la cassa cn 1 peso sopra? è giusto cosi o avete altri metodi?o per lo meno mi dirottate su un giusto metodo x montare correttamente le pelli.aspetto notizie ciao enzo
http://www.labatteria.it/accordare.php comunque mica le devi punire!! ahah a mio parere è un pò tanto... prima di accordarle pressa con le mani per qualche minuto e vai...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Batteria: DW COLLECTOR'S 22X20 10x8 12X9 16X16 Rullante: Drum Sound in Acciaio 14x6.5Set Piatti: RIDE 20" UFIP CLASS, HI HAT 14" ZILDJIAN K CUSTOM HYBRID CRASH 18" ZILDJIAN K CUSTOM DARK CRASH 19" ZILDJAIN THIN DARK CHINA KAPPA DA 14"
Pedale Cassa PEARL ELIMINATOC P2002B
HI HAT PEARL ELIMINATOR
Meccaniche Tama Road Pro
Con le Remo conviene farlo e tenere d'occhio l'accordatura per qualche giorno dopo...poi si stabilizzano...con Evans non serve...Aquarian mi pare di ricordare avessero il safety lock o qualcosa del genere che impediva qualunque minimo movimento alla pelle dal cerchio...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...
quindi io x avere 1 buona accordatura devo montarle mmm....domani x stabilizzare tutto dato ke mercoledi inizio a registrare?giusto?
Batteria: DW COLLECTOR'S 22X20 10x8 12X9 16X16 Rullante: Drum Sound in Acciaio 14x6.5Set Piatti: RIDE 20" UFIP CLASS, HI HAT 14" ZILDJIAN K CUSTOM HYBRID CRASH 18" ZILDJIAN K CUSTOM DARK CRASH 19" ZILDJAIN THIN DARK CHINA KAPPA DA 14"
HI HAT PEARL ELIMINATOR
Meccaniche Tama Road Pro
Non prendere la registrazione con troppa ansia grnet ...scolla le pelli e poi dagli solo una buona e normale accordatura... e suona ..
se il fonico è bravo vedrai che tutto fila liscio ... è inutile farsi mille seghe mentali ,tanto poi tra compressori e gate e trigger .. ti stravolgono il suono a loro e tuo piacimento.
buon recording ..fatti valere e facci sentire
okey okey cmq è vero Bizio ke il fonico fa xo voglio dire presentare 1 batteria ben accordata fa gia tanto poi voglio dire la mia è 1 ottima batteria quindi...
HI HAT PEARL ELIMINATOR
Meccaniche Tama Road Pro