Tama Rockstar o Mapex m birch?

Inviato:
mer nov 19, 2008 5:24 pm
da shaun
eccomi di nuovo qui

giuro è l'ultima volta che ci chiedo qualcosa!!!
allora siccome vendo la mia tama rockstar dx del '90 mi conviene prendermi una mapex m birch? non vorrei passare da una batteria media-vecchia a una schifo-nuova
grazie in anticipo!!!
Davide

Inviato:
mer nov 19, 2008 6:15 pm
da Arnao
ciao, io sto vendendo una mapex m birch immacolata, sempre tenuta in casa (ha pochi mesi di vita). misure 10 12 16 22
non perchè te la voglio vendere ma è una batteria con un rapporto qualità prezzo altissimo, posso fartela provare in qualsiasi momento per dartene prova.
prezzo 330€ trattabili col fatto che siamo di roma e non ci sono spese di spedizioni in mezzo.
fammi sapere, ti rimando al topic
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 984#941984
se ti servono ho anche delle meccaniche in più
Andrea

Inviato:
mer nov 19, 2008 10:17 pm
da mrfabbro
io ho una m-birch e ne sono molto contento.
finkè nn avrò 3000€ da spendere in 1 nuova batteria terrò quella, xkè mi soddisfa molto e x avere qualcosa di veramente migliore dovrei spendere tanto. converrebbe cambiarla solo con una pro.
insomma, secondo me è davvero ottima.
io l'ho ripellata tutta, anke risonanti, cmq anke con le originali suonava bene.
nn so come sia la tua rockstar, ma io con questa batteria mi trovo davvero molto bene.
valuta xò se ti conviene cambiarla.
io l'ho presa xkè ne avevo 1 veramente schifosa. volevo 1 strumento + decente, nn volevo risparmiare x anni e poi prendere 1 batteria pro.
volevo prenderne una intermedia e poi, quando arriveranno i soldi, fare il salto di qualità.
insomma, la m birch nn suona male, ma la tua rockstar è proprio da buttare?
se si fai bene, se invece no, tienila finkè nn riesci a prendere una pro, nn ne vale la pena cambiarla

Inviato:
mer nov 19, 2008 11:08 pm
da shaun
la mia la sento vecchia! cioè so che + sono vecchie + i legni miglorano ecc. ecc. però anche nell'accordatura mi trovo un po male, poi le meccaniche cominciano ad avere i loro anni e il ferro si è limato, alla fine ha 18 anni

...e suonando le batterie nuove sento una grande differenza
cmq grazie per la tua opinione

Inviato:
gio nov 20, 2008 12:14 am
da Marco Aquila
Ma la rockstar è da una vita che non la fanno più !!!
Poi quella di Arnao non mi pare male...pensaci...io ci penserei se non ne avessi troppe
