si ma sono andato in 3 negozi...e gia in tutti e 3 mi hanno detto la stessa cosa...ke è difficile avere dei ricambi presto...e che certa gente ha spettatto 5 mesi prima ke gli arrivasse il ricambio...quindi mi sono preoccupato...ma cosa mi dici della catalina???non confrontandola cn la MMX...ho bisogno di una semi-pro...ke suoni bene e ke mi duri..non pretendo una professionale...meccanico d'ellhardware ha scritto:guarda il discorso fbt, è un po una caz..... i ricambi pearl sono tra quelli piu facili da reperire, a volte i negozianti prefferiscono vendere un prodotto anzi che un altro perchè hanno agevolazioni su quel prodotto! e io ne so qualcosa- la mmx è una delle top della pearl ed è in acero, la catalina è fatta in cina è non è un modello professionale. fai un po te. vai di pearl senza pensarci 2 volte!!!!

si esatto quella ke avevano proposto a me è qst senza meccaniche pero!http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gretsch-catalina-club-mod-cassa-22-quot-x20-ccm024bs_id860314.html[/code]Willy985 ha scritto:No meccanico la Catalina è fatta in vari legni e a Travis avevano proposto il modello in mogano filippino (la Catalina Club mi pare)... quella che dici tu è la Catalina Maple che però costa di più

1300 euro senza hardware veri...in configurazione 10"-12"14" e il rullante non compreso....volevo prendermi il ian piace signature della pearl...adesso vi spiego la mia situazione...la batteria ke mi prenderò..a prescindere da qll ke sarà è un regalo ke mi vuole fare mio babbo(ho 14 anni)pero...se mi prendo la MMX dovro aspettare molto...in piu ci sono rimasto abbastanza male per la storia dei pezzi di ricambio...siccome le ho provate entranbe la catalina mi piace...anke la MMX ma è ovvio ke la MMX suona meglio..ora...io vorrei una batteria buona...da poter usare nei locali cn il mio gruppo ke suoni bene...e non pretendo una batteria super...(perchè la MMx è super)ma una semi-pro cioè la catalina...colevo spendere meno di 1100 euro...quindi valutando la mia situazione cosa mi consigliate??meccanico d'ellhardware ha scritto:non sapevo dell'esistenza delle altre. e davo x scontato il confronto acero /acero
io mi andrei a prendere la mmx che sicuramente gli avranno fatto un buon prezzo visto che è fuori produzione. trvis dici un po! che prezzi ti hanno fatto?

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti