labatteria.it • Leggi argomento - Gretsch catalina

Gretsch catalina

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda travis barker junior il lun dic 29, 2008 12:07 pm

ciao a tutti ragazzi sono nuovo..vi dico solo ke il mio idolo è travis barker(il batterista dei blink 182)e ke suono principalmente rock-punk rocc!ieri sono andato a dragon music a forli(non so se lo conoscete)perche dovevo ordinare la pearl MMX(master custom)e mi hanno detto ke l'importatore cioè l'FBT ha seri problemi perchè se ti si rompe per esempio un blocchetto questo ti arriva dopo minimo 2 mesi...quindi avevo guardato altre batterie...giusto per trovare una sostituta..e avevo visto una gretsch catalina club...in mogano filippino..il ragazzo del negozio ha detto che il mogano ha delle sonorita rock...senza hardware me la fa pagare 650...voi cosa ne dite???è una buona batteria???è vero di questo problema dell'importatore della pearl??considerate ke suono da 4 anni e adesso ho una tamburo ash!!grazie in anticipo
Lunga vita a mike portnoy
travis barker junior
battipentole

Messaggioda meccanico d'ellhardware il lun dic 29, 2008 12:16 pm

guarda il discorso fbt, è un po una caz..... i ricambi pearl sono tra quelli piu facili da reperire, a volte i negozianti prefferiscono vendere un prodotto anzi che un altro perchè hanno agevolazioni su quel prodotto! e io ne so qualcosa :cry: - la mmx è una delle top della pearl ed è in acero, la catalina è fatta in cina è non è un modello professionale. fai un po te. vai di pearl senza pensarci 2 volte!!!!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Carmine il lun dic 29, 2008 12:17 pm

c'è una bella differenza tra la MMX e la Catalina!
il fatto della MMX è vero,semplicemente perchè è fuori produzione!
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"