Pagina 1 di 5
RotodruM...provata!Straordinaria!!!

Inviato:
ven gen 09, 2009 2:48 pm
da Exalt Cycle
Ho fatto esattamente questa faccia quando ho provato per la prima volta una Rotodrum di Riccardo!
Ero in attesa dei miei fusti RotodruM e Riccardo mi ha gentilmente prestato la sua per un concerto che ho fatto il 20 dicembre a Milano!
Il set era cosi` composto:
24x18
12x8
16x16
14x6.5
Ragazzi suona da pauraaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Ha dei bassi impressionanti,volume e proiezione...insomma...non ti fa assolutamente rimpiangere il legno!
Inutile descrivervi la presenza scenica che una batteria di questo calibro puo` offrire!Con le luci del palco e` davvero una figata!
E` davvero una batteria completa e professionale a tutti gli effetti!Complimenti Riccardo!
Una cosa che ho notato e` che e` davvero facilissimo e velocissimo accordarla!
Assolutamente consigliatissima!
Vi lascio 2 o 3 foto in attesa del video che sto recuperando e ne approfitto per fare un in bocca al lupo a Riccardo per tutti i suoi progetti!
Grazie Riccardo
http://www.labatteria.it/public/file/zoe0850.jpg
http://www.labatteria.it/public/file/zoe0849.jpg
http://www.labatteria.it/public/file/zoe0837.jpg

Inviato:
ven gen 09, 2009 3:47 pm
da thewishmaster
mizzica è bellissima! fortunato te per l'occasione.. bella riccardo ho visitato molte volte il tuo sito e le batterie sono stupende da far gola


Inviato:
ven gen 09, 2009 5:53 pm
da SteMito3
ma sticazzi domani suoni allo zoe...porcatt suono anche io se no venivo a vederti!

Inviato:
ven gen 09, 2009 5:58 pm
da Exalt Cycle
Non domani,ho suonato il 20 dicembre allo zoe!Fighissimo quel posto!

Inviato:
ven gen 09, 2009 6:34 pm
da SteMito3
hai ragione, beh avvisami quando suoni al rock and roll..
anzi poi ci mettiamo daccordo per uno scambio date!
www.myspace.com/downheadrocks

Inviato:
ven gen 09, 2009 7:13 pm
da joebarba
vorrei sapere che batteria pro hai provato per dire che la roto strasuona

Inviato:
ven gen 09, 2009 7:37 pm
da Nikraider
Molto bella! Eh si: me l'ero ripromesso e prma o poi me la prendo.

Inviato:
ven gen 09, 2009 7:40 pm
da Yami
joebarba ha scritto:vorrei sapere che batteria pro hai provato per dire che la roto strasuona
e ricominciamo..Vai col flame!

Inviato:
ven gen 09, 2009 8:37 pm
da martinazzi
joebarba ha scritto:vorrei sapere che batteria pro hai provato per dire che la roto strasuona
Grazie Exalt Cycle per il bel racconto sulla RotodruM e grazie per aver espresso quello che RotodruM ti dà quando la suoni ..... una risposta all'amico Joebarba .... ti parlo da batterista e nel mio picolo suono da 35 anni male ma suono e ho le orecchie .... ho avuto e ho anche oggi ... Gretsch \ Rogers \ Ludwig \ Slingerland \ DW \ Yamaha \ Hayman . ti assicuro che suonano tutte bene anzi benone super professionali .... quindi da batterista ti dico che RotodruM suona davvero bene e ti assicuro che non svilisce davanti a tutti questi nomi blasonati .... nel disco ultimo di Laura Pausini in tre pezzi la puoi ascoltare e pure in altri dischi in vendita ... quindi capisco del tuo innamoramento della DalDoss che è veramente bella , ma ti chiedo una cortesia lasciami perdere perchè ti ripeto pure la mia suona da paura ....... un abbraccio e mille rulli sulla tua bella batteria
ciao
Riccardo

Inviato:
ven gen 09, 2009 8:45 pm
da Mattiadrummer
joebarba ha scritto:vorrei sapere che batteria pro hai provato per dire che la roto strasuona
...Joe,avrai anche rotto un pò...allora te lo dico io,che le pro le ho provate tutte...allo stand del Meet,ho suonato una Tamburo in acrilico...il forum sa bene cosa provo per la Tamburo,perciò più onesto di così....le sbatte in acrilico hanno un range di accordatura assurdo...delle basse molto accentuate ed un suono molto definito...a dire la verità,un set in acrilico ci starebbe bene fra le mie batterie ora...mi toglierò lo sfizio di provare una di quelle batterie in pasta dentistica...e sicuramente suoneranno bene...ma vediamo di smetterla con questi toni se vuoi rimanere sul forum,apporta le tue conoscenze ed impara dagli altri...per fare così,puoi anche andare altrove....e poi,bisogna saperle suonare le batterie,per farle suonare...........

Inviato:
ven gen 09, 2009 8:56 pm
da Bizio
joebarba ha scritto:vorrei sapere che batteria pro hai provato per dire che la roto strasuona
dico solo ... deplorevole arrogantemente impudente.

Inviato:
ven gen 09, 2009 9:02 pm
da francesco-
magari non intendeva offendere ma era solo una domanda


Inviato:
ven gen 09, 2009 9:05 pm
da FabioDrummer
joebarba ha scritto:vorrei sapere che batteria pro hai provato per dire che la roto strasuona
MINCHIA CHE PALLE!!!!!HAI STRAROTTO IL CAZZO!!!!
è mai possibile che dobbiate sempre scatenare polemiche per niente?
la daldoss spacca,le batterie pro spaccano,la rotodrum spacca
NON SI POSSONO FARE CONFRONTI,CI SONO MILLE FATTORI DA CONSIDERARE ,SOROVLANDO IL GUSTO PERSONALE,CAZZO!!!!
PIANTATELA.

Inviato:
ven gen 09, 2009 9:06 pm
da Bizio
no francè ... non è la prima volta che chiama in causa la rotodrum , è reiterata la cosa , ed è di cattivo gusto.

Inviato:
ven gen 09, 2009 9:09 pm
da MasterOfTheWind
FabioDrummer


Inviato:
ven gen 09, 2009 9:09 pm
da SteMito3
ah dimenticavo, cerca di avere già la rotodrum così la provo!

kisses

Inviato:
ven gen 09, 2009 9:28 pm
da Yami
ma le rotodrum spaccano..specialmente esteticamente!!

Inviato:
ven gen 09, 2009 9:49 pm
da francesco-
ok, sorry, non l' avevo notato
mi piacerebbe anche a me un giorno provare una rotodrum, esteticamente non e` niente male


Inviato:
ven gen 09, 2009 9:57 pm
da Matteo cod
SPAZIALE!!
non so se riuscirò mai a suonarla....
però 1000 punti solo x l'estetica!!

Inviato:
ven gen 09, 2009 10:19 pm
da Bizio

sbatterai sardi ce n'è una su ebay a soli 500 euri ...

Inviato:
ven gen 09, 2009 10:30 pm
da thewishmaster
si esteticamente è davvero un mito di batteria, poi il logo fluorescente è troppo tru


Inviato:
ven gen 09, 2009 10:31 pm
da Teufel

Inviato:
ven gen 09, 2009 11:21 pm
da joebarba
innanzitutto io ho solo fatto una domanda. Se uno ha sempre suonato benson suonando una mapex m ti dirà fantastica. Volevo solo capire che tipo di utente era e dove poteva collocarsi
Punto due: Qui a non rispettare le regole del forum siete voi che non avete rispetto delle opinioni altrue.
Tre: per gli amministratori. Esiste gia un topic rotodrum. Perchè consentirne un altro? Trattamento diverso per gli utenti?
Ad eliminarmi dal forum ce ne perdete solo voi, visto che il topic daldoss ha piu di 7000 visite. Dovrei chiedervi una parte degli sponsor!

Inviato:
ven gen 09, 2009 11:31 pm
da Mattiadrummer
...dai su...non prendere in giro la gente...il tuo tono era chiaramente,boh non saprei dire...punzecchiavi ecco...del tipo...hai mai suonato una Daldoss,noooooh?...ed allora come fai a dire che quella batteria suona bene...e che siamo tutti scemi qui...per favore...ogni giorno vengono aperti topic su gente che prova batterie eccetera..perciò non ci sono problemi...il forum aveva un milione di visite molto prima che tu arrivassi con le tue sbatte in materiale odontoiatrico...perciò,su...facciamola finita con sta storia...Martinazzi è un pò che bazzica e si è sempre comportato benissimo...non posso dire lo stesso di te...che sei arrivato proclamando la tua batteria come lo strumento innovativo eccetera migliore del mondo...e tanto...ripeto...sono le mani che fanno suonare una batteria...

Inviato:
ven gen 09, 2009 11:37 pm
da joebarba
mattiadrummer sei ot..la prego di tornare sull'argomento del tipoc

Inviato:
ven gen 09, 2009 11:39 pm
da Mattiadrummer
...ma sei fuori?...rispondi invece va...furbetto............

Inviato:
ven gen 09, 2009 11:49 pm
da il magico alverman
concordo in pieno con mattia
e poi francamente hai stufato , non ti piace la rotodrum ? , lo hai gia' detto un sacco di volte, ok questione di gusti, ma da qui a gettare fango , su una batteria che a detta di tutti suona bene , ce ne passa, quindi per favore ignora i topic sulla rotodrum, e smettila di fare campagne contro.
E poi ricordati come ti hanno gia' detto che anche batterie scarse, se ben accordate ,e ben suonate, sono in grado di stupire.

Inviato:
ven gen 09, 2009 11:53 pm
da souldrum
@joebarba
comunque, visto che tu sei uno dei pochi illuminati, batteristicamente parlando, a queso mondo, goditi l'illuminazione avuta.....ma non devi sentirti in dovere di convertire noi umani e "peccatori" che suoniamo anche altre batterie.
In ogni caso girerei a te la tua stessa domanda.......tu che batterie hai suonato?
p.s.
per educazione l'ho voluta mettere cosi'.........ma ero tentato dallo scrivere semplicemente "SPARISCI!!".........pero' sarebbe stato un po' offensivo, e non e' mia intenzione offendere, tantomeno chi non conosco.....sempre che non se la cerchi.


Inviato:
ven gen 09, 2009 11:55 pm
da Grey Fox 92
Comunque la batteria è stupenda esteticamente.

Inviato:
ven gen 09, 2009 11:57 pm
da joebarba
Che martinazzi si sia sempre comportato bene non sono sicuro..i commenti de tipo delll azienda di brescia dalla quale si è staccato ne sono la prova. ma non voglio entrare nel merito.
Vi assicuro che la mia domanda era del tutto innocente. Troppo spesso trovo su questo forum utenti che osannano batterie entry level. Se exalt mi dice che ha provato molte batterie e le rotodrum sono allo stesso livello ci credo e basta. Per ora deve ancora rispondere LUI. Sull'esperienza nel mondo delle batteria di Riccardo non ho nulla da dire, anzi. Fossero tutti come lui sul forum (moderatori compresi). Ribadisco il fatto che mattiadrummer sta portando avanti una campagna in questo topic che non c'entra col titolo. Torniamo a parlare di Rotodrum? Grazie.
Altra cosa..se cancellate me dal forum..con gente come Bizio che in due settimane ha sparato un sacco di frivolezze su compressore sul rullo Daldoss, black beauty, ebony, slide: cosa dovreste fare?
Io almeno se non ho confronti diretti o sono ignorante su della materie sto zitto.
Torniamo a parlare di batterie grazie