sì, lo so..questo delle Mesh è un argomento ampiamente trattato...un attimo, però, ho alcune richieste specifiche..dunque..vado ad esporre
da circa un annetto mi alleno in casa sulla mia acustica con mesh heads Tama..solito problema del rimbalzo un po' fastidioso e dell'inconsistenza delle pelle..
oggi davo un'occhiata su internet alle varie mesh heads in commercio..mi pare di capire che le Tama, come le Pearl, hanno un singolo strato, mentre altre, tipo ddt, hart-dynamics, drum-tec..hanno almeno un doppio strato..
Qualcuno di voi ha avuto modo di provare alcune di queste Mesh heads?
Perchè stavo pensando di provarne una, almeno per il rullante..
Vorrei prima, però, sapere se vale davvero la pena...se qualcuno ha avuto modo di usarle, se c'è davvero una differenza sostanziale con le Tama o le Pearl per quanto riguardo rimbalzo, consistenza, feeling..
insomma, fatemi sapere se siete più informati di me! grazie a tutti!
p.s. posso aggiungere una piccola parentesi? per la cassa mi attira molto il nuovo pad della HQ (http://store.hqpercussion.com/category/144417)
questo, ma anche quello classico (http://www.hqpercussion.com/18_BassMute.Page) non sarebbero migliori della mesh sulla cassa?









