Esteticamente parlando Ddrum oppure Tamburo Vintage anche se le Ddrum a mio avviso sono un tantino punkerecce e la Tamburo è tutta bianca stile scarpe di pelle Gucci.
Fossi te, visto che la batteria alla fine "ga da sonare"

penserei : 1 quanto posso spendere, 2 cosa devo suonare (hai un genere che suoni più spesso oppure fai un po' di tutto?), 3 che esigenze ho (dovrò spostare spesso lo strumento? Lo lascerò spesso in sala prove? Ho una smart? Ho un camion rimorchio?).
Fatti questi tre passi:
1-Mi guarderei intorno in cerca di un buon usato
(nel mio caso mi è andata di lusso.Ps:grazie Mattia!

).
Puoi avere strumenti di qualità superiore a prezzi più bassi.
2-Se non trovi quello che cerchi, se sei sicuro che non lo troverai mai, se non hai pazienza di aspettare che la fortuna bussi alla tua porta compra uno strumento nuovo. Ma prima di guardare il look (che non guasta per carità

) controlla le meccaniche=> blocchetti, bracci, supporti ecc...Da una occhiata alla finitura soprattutto se è wrappata, come è messa?
Poi valuta l'eventuale facilità di trovare pezzi di ricambio o aggiuntivi a costi accessibili.
3-Siediti, chiudi gli occhi e suona lo strumento che hai scelto.La maggior parte delle nostre sensazioni è distorta dalle titaniche cazzate che la pubblicità di batterie ci propina.