The Bricklayer ha scritto:Rispetto alle pinstripe non hanno l'anello di sordina.. le pinstripe sono come le ec2.
BonzoTheBest ha scritto:cmq sono a doppio strato e idrauliche senza sordinatura

BonzoTheBest ha scritto:scusa EMME ma sei proprio sicuro che non siano idrauliche?perchè alla vista sembra di si ma ho sentito di pelli che hanno questo effetto visivo ma non lo sono,quindi sei sicuro?e allora come si spiega tale effetto?(scusa queste domande ma io non sono un batterista veterano e ogni delucidazione può essermi utile)

Arnao ha scritto:BonzoTheBest ha scritto:scusa EMME ma sei proprio sicuro che non siano idrauliche?perchè alla vista sembra di si ma ho sentito di pelli che hanno questo effetto visivo ma non lo sono,quindi sei sicuro?e allora come si spiega tale effetto?(scusa queste domande ma io non sono un batterista veterano e ogni delucidazione può essermi utile)
Quell'effetto se non sbaglio è dato dalla rifrazione della luce, anche perchè dentro non c'è alcun liquido

Andrea-Z ha scritto:usandole molto lente come battenti e risonanti molto tese ho un suono spettacolare!!!
Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti