debby20023 ha scritto:e poi xk? le hanno tutti i gruppi forti americani (Blink 182, No Doubt, Limp Biskitz, ecc...) e, credetemi, le hanno loro xk? suonano meglio, altrimenti avrebbero anke loro una Drumsound!

Deuced ha scritto:debby20023 ha scritto:
e poi xk? le hanno tutti i gruppi forti americani (Blink 182, No Doubt, Limp Biskitz, ecc...) e, credetemi, le hanno loro xk? suonano meglio, altrimenti avrebbero anke loro una Drumsound!
Non credo proprio,i contratti,ergo denaro sono quello che fanno che questi gruppi suonino queste batterie.Ci sono stati grandi batteristi che hanno iniziato con le basix o con le stagg.Secondo te l'hanno fatto perch? suonano meglio di dw,drumsound ecc ecc?
I produttori offrono contratti di endorsment alle persone di quella nazione o di zone limitrofe,drumsound ? difficile che vada oltre il confine.Lo fanno tutti o quasi alla fine (basta vedere zildjian)
E' tutto marketing

debby20023 ha scritto:Impossibile ke la Drumsound possa fare un rullante come quello della Ocdp xk? il rullante della Orange ? stato brevettato e cmq non pensate che gli artisti vengano pagati x usarle, andate sul sito ufficiale della Orange e leggetevi la biografia e poi mi dite...
Cmq a settembre prossimamente vedrete anche Christian Meyer con questa batteria!
-Debby*LaByRiNtH-

debby20023 ha scritto:Impossibile ke la Drumsound possa fare un rullante come quello della Ocdp xk? il rullante della Orange ? stato brevettato e cmq non pensate che gli artisti vengano pagati x usarle, andate sul sito ufficiale della Orange e leggetevi la biografia e poi mi dite...
Cmq a settembre prossimamente vedrete anche Christian Meyer con questa batteria!
-Debby*LaByRiNtH-
debby20023 ha scritto:
Le OCDP costano di pi? perch? sono artigianali e suonano moooolto meglio delle solite DW, Drumsound ecc... e poi xk? le hanno tutti i gruppi forti americani (Blink 182, No Doubt, Limp Biskitz, ecc...) e, credetemi, le hanno loro xk? suonano meglio, altrimenti avrebbero anke loro una Drumsound!

leano ha scritto:se sei la debora che canta nei labirynth c'? da fare complimenti a mamma e pap?...e non pochi anzi tanti...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti