Il seti B8 lo ho avuto, e non fa cagare. CI ho addirittura registrato ed è uscito benissimo. Giusto il ride è un pò sottotono.
Lo splash lo escluderei al momento. Fatti un bel cambio di pelli che quello a comprarlo con i propri soldi è sempre la cosa che si rimanda per ultima
Io sulla nuova batteria ho messo Emperor Sabbiate Battenti e Diplomat Sabbiate risonante, ed ho ottenuto sui tom i suoni più belli che abbia mai avuto.
Per la cassa mi appoggio ai consigli dette da meat, se non vuoi mettere nulla dentro è molto più semplice comprare un remo muffl ring da 22" e ci abbini una ambassador sabbiata o una empero sabbiata. Il prezzo è lo stesso di una powerstroke fra sordina e pelle però poi ad ogni cambio pelli spendi di meno (dato che una ambassador da 22 costa la metà di una powerstroke da 22
Per il rullante vai alla grande con una ambassador snare risonante e, riguardo la battente, io ho montato da poco una Emperor sabbiata che mi da parecchie soddisfazioni
Per i piatti c'è tempo, quando andrai a lavoricchiare (magari questa estate ti dai da fare) ti vendi direttamente il set di B8 e spendi sti 600€ in piatti più buoni. Riguardo i piatti mi sono convinto che li devi provare, almeno su quelli internet per me ha chiuso
PS
Auguri per ieri!