Sono per il momento un felice possessore della entry level di casa Mapex Q series.........
Col passare del tempo e con l'acquisto di altri elementi per il set..., mi sto accorgendo ( anche con l'aumentare della mia esperienza.......e suonando metal ) che la batteria in questione, ovviamente, in fatto di fusti mi sta abbandonando........e non mi regala più soddisfazioni per la musica da me eseguita....
Quindi, avendo già sostituito quasi tutte le meccaniche originali, con quelle DWserie 5000.........ora punto alla graduale ( per motivi monetari ) sostituzione dei fusti............
Come prima sostituzione punto a quella della cassa........tuttora ho una 22x16 originale Q series........con pelli Remo Powerstroke 3...
Ora non trovando post con già queste richieste ( posso anche aver cercato male ) chiedo gentilmente a voi...........
Ho pensato ad optare sempre ad una cassa Mapex: 24x18 senza blocchi porta tom della serie Pro M.......a 569 euro
Come cassa per eventuali live...è di un buon livello? o meglio aggiungere altri 200 euro per avere la stessa cassa della serie Saturn?
Vi ringrazio per eventuali spiegazioni.........e purtroppo ad acquisto effettuato......mi dovrò ancora accontentare per un po dei tom Q series.....