Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Jelko ha scritto:Il mio consiglio?? Cercane una usata!!
Con quel Budget puoi portarti a casa una ottima semi-professionale di buona marca (tama, pearl, pdp, yamaha, ecc. ecc.)! Cerca qua nel nostro mercatino che probabilmente qualcosa trovi!!
Ma con quei soldi ti devi fare anche un set di piatti oppure li hai già?

Frederik - 4sparks ha scritto:Buddy intendi la Basix?

tooltool ha scritto:sul serio?? le meccaniche sono robuste? (in confronto ad esempio alle tama roadpro)
su merula però ho trovato questo:
MAPEX BATTERIE MP 6285 MERIDIAN PRO M 6 PZ.+MECC. € 940,00
MAPEX BATTERIE MR 5255 MERIDIAN 5PZ+MECC. € 600,00
MAPEX BATTERIE MB 6225 6PZ+MECC. € 690,00
la pro m immagino sia solo la prima... le altre due sono le meridian birch?
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

|2D|STANCE| ha scritto:tooltool ha scritto:sul serio?? le meccaniche sono robuste? (in confronto ad esempio alle tama roadpro)
Sul sito hanno 1/3 della roba che hanno in magazzino e a prezzi normali. Ti consiglio di chiamare e chiedere un pò. Io un paio di anni fa acquistai questa pro-m che ti dicevo, ce l'avevamo io e lollo... 650 euro pagai ed era un set da paura!

tooltool ha scritto:|2D|STANCE| ha scritto:tooltool ha scritto:sul serio?? le meccaniche sono robuste? (in confronto ad esempio alle tama roadpro)
Sul sito hanno 1/3 della roba che hanno in magazzino e a prezzi normali. Ti consiglio di chiamare e chiedere un pò. Io un paio di anni fa acquistai questa pro-m che ti dicevo, ce l'avevamo io e lollo... 650 euro pagai ed era un set da paura!
cavoli!! mi informerò allora!! tnx
cmq domani passo da percussion village e vedo di provare qualcosa

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti