labatteria.it • Leggi argomento - AIUTO! non riesco a trovare un'accordatura al rullo

AIUTO! non riesco a trovare un'accordatura al rullo

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda the drum machine il gio giu 25, 2009 10:37 pm

mio dio ragazzi magari è fuori luogo ma sto impazzendo XD...beh volevo tantissimi consigli sulle vostre accordature ...premetto che suono metal/deathcore hardcore e punk rock ma il suono che vorrei cacciare fuori dal mio rullante (premier cabria :x ) è diciamo un suono secco ma caldo allo stesso tempo in pratica con un bel pò di cordiera... se vi può servire monto come battente evans controlled sound mentre come risonante una remo...rispondete in tanti grazie 1000 :)
the drum machine
martellatore
martellatore

Messaggioda Ian93 il gio giu 25, 2009 10:44 pm

Allora prima di tutto la Evans Controlled Sound non esiste.. o è la Remo Controlled Sound o la Evans Powercenter.. di risonante puoi dirci esattamente che tipo di risonante è?

Comunque io direi che dovresti provare una normale monostrato sabbiata (Evans G1 o Remo Ambassador) e come risonante o una Evans Hazy 300 o la Remo Ambassador Snare, dipende dalla marca che scegli.. poi regola bene la cordiera e lavora di accordatura perdendo ore e ore anche..

Io ancora non riesco a trovare l'accordatura giusta col mio Acrolite e ho provato ben 3 pelli (Emperor, CS, Ambassador) continuerò affinchè non troverò un'accordatura giusta, sennò lo vendo e me ne prendo un altro :D
Immagine
Ian93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda the drum machine il gio giu 25, 2009 10:52 pm

:oops: bela figura! haha è la powercenter avendo usato per anni solo remo ho fuso i due nomi sorry! e cme è un rullantino che nn è professionale per trovare suono da me desiderato eheh vabbè tra qualche mese comprerò un rullantino ocdp 8) e lì il suono è quello e quello sarà per sempre xD
the drum machine
martellatore
martellatore

Messaggioda drbeat il ven giu 26, 2009 12:03 am

è vero che è un discorso di rullante e di pelli ma anche di pazienza, c'ho messo due giorni per tirare fuori un suono decente dal rullante pealr export con la battente originale, che è una cagata di finta plastica devi perderci tempo anche allentando la cordiera o tirandola
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie